Vai al contenuto

Oroscopo domani 23 dicembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 22/12/2021 16:22

Sei curioso di sapere cosa dicono le stelle sul tuo segno zodiacale per la giornata di domani giovedì 23 dicembre? Le stelle ci dicono cosa dobbiamo sapere in tutti i campi della vita: amore, lavoro, salute. Un aiuto o un semplice momento di svago che però può dare qualche dritta in più.

Leggi anche le previsioni per il 2022 di: 

Oroscopo domani 23 dicembre Ariete

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, la fine dell’anno si avvicina e le Festi di Natale sono a un passo. È il momento, insomma, di vivere l’amore tanto che andrete incontro a grandi opportunità. Non vi preoccupate troppo delle piccole discussioni, tutto si può risolvere. Sul lavoro invece c’è aria di burrasca, attenzione alla rotta. Attenzione al Natale, la vostra indole potrebbe portarvi a giudicare severamente i piatti natalizi dei parenti, lasciate stare.

Oroscopo domani 23 dicembre Leone

C’è un po’ di tensione all’orizzonte, ma non deve spaventarvi: le Feste spesso portano momenti di stress che non ci si aspettava ma imparerete presto l’importanza del delegare agli altri. Lasciate andare la stanchezza che sentite, in questo periodo dell’anno è normale. È il momento di fare progetti con il vostro partner e pensare al vostro futuro ma per la giornata del 23 conviene pensare all’amore, è il momento di concentrarsi sulle questioni di cuore.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo domani 23 dicembre Sagittario

Cari Sagittario volete viaggiare. I tempi però sono quello che sono e dovrete cercare di far coincidere i vostri desideri per le vacanze di Natale con le restrizioni del momento. Non perdetevi d’animo però, a volte le cose belle sono dietro l’angolo. Per quanto riguarda la preparazione al pranzo di Natale, andateci piano, non c’è bisogno di farvi dare già tutto il menù.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2021 16:35