Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 24 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 24 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Bilancia! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

L’arrivo di Mercurio nei vostri piani astrali, cari amici della Bilancia, sembra essere decisamente positivo, riempiendovi di ottime e gratificanti influenze! Tutto ciò che avete attorno, e che non vi piace, in questa vigilia di Natale non vi darà più così tanto fastidio, godetevi la serata! Amici single, forse se aveste fatto le vostre mosse, sta sera a cena ci potrebbe essere una persona in più!

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 24 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 24 dicembre: amore 

Amici single della Bilancia, ottime le possibilità che sembrano interessarvi in questa giornata di venerdì, ma solo se nell’ultimo periodo foste riusciti a fare il vostro grande passo, altrimenti lasciate scorrere il Natale prima di provarci di nuovo! Ora come ora pensate ad amici e parenti, mentre se aveste un partner inutile dire che dovrete pensare anche a lui!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 24 dicembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le fortune che vi attendono in questo momento non sono particolarmente accentuate, cari Bilancia! Per ora, comunque, vi sarà possibile completare senza fatica una buonissima serie di compiti e mansioni, senza ambire ad iniziare qualcosa di nuovo che tanto non sembra possibile a questo punto dell’anno.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per le festività della Bilancia

Amici nati sotto il segno della Bilancia, quella che sembra attendervi in queste festività natalizie, secondo le letture fatte da Paolo Fox, sarà decisamente gratificante! Dicembre non è iniziato esattamente con il botto, ma ora, nonostante la stanchezza, dovreste sentirvi sereni e soddisfatti, preparatevi a vivere pienamente delle importantissime emozioni sotto Natale!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni