Vai al contenuto

Miriana Trevisan, la rivelazione dopo l’uscita di Biagio D’Anelli dalla Casa del Grande Fratello Vip

Pubblicato: 28/12/2021 12:13

Sono trascorse poche ore dall’uscita di Biagio D’Anelli dalla Casa del GF Vip 6, e Miriana Trevisan si lascia andare ad alcune confessioni durante una riflessione con i coinquilini. Parlando con Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo, ha fatto una rivelazione importante sul suo rapporto con l’ormai ex concorrente del reality.

Miriana Trevisan rivela cosa le ha detto Biagio D’Anelli prima di uscire dal GF Vip

Sconforto, nostalgia e lacrime per Miriana Trevisan dopo l’eliminazione di Biagio D’Anelli al televoto. Nella Casa del Grande Fratello Vip, per la concorrente è tempo di riflessioni e di rivelazioni sul loro sentimento, che si sarebbero dichiarati reciprocamente poco prima dell’uscita del coinquilino dalle mura di Cinecittà.

Mi ha detto ‘Ti amo’” ha confessato Miriana Trevisan a Katia Ricciarelli, sottolineando di ricambiare pienamente e di averlo già detto al diretto interessato. Il legame nato sotto i riflettori tra loro, dunque, sembrerebbe navigare verso un lido di stabilità oltre le luci dello show.

Miriana Trevisan parla con Manuel Bortuzzo: “Ci siamo dichiarati

Il duro colpo incassato da Miriana Trevisan ha trovato un tappeto morbido nel conforto e nel supporto non solo di Katia Ricciarelli, ma anche di Manuel Bortuzzo. Il concorrente ha ascoltato attentamente le parole della coinquilina, raccogliendo il suo sfogo dopo l’uscita di Biagio D’Anelli. Quest’ultimo ha lasciato la fidanzata per iniziare con lei una relazione, ma la sua eliminazione ha lasciato l’amaro in bocca alla concorrente nonostante tutte le belle parole reciproche.

“Ci eravamo proprio dichiarati stanotte”, ha confessato Miriana Trevisan parlando dell’opinionista appena uscito dalla Casa e aprendo così a un possibile futuro insieme dopo il reality. Il forte sentimento che prova per Biagio D’Anelli sarebbe una novità inaspettata nella sua vita dopo tanti anni, e i fan non aspettano altro che vedere quale sarà il finale di questa favola appena iniziata.

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2021 12:21