Vai al contenuto

Caduta libera – Campionissimi: anticipazioni e ospiti del torneo dei campioni di Gerry Scotti in onda stasera

Pubblicato: 30/12/2021 14:22

Gerry Scotti torna con il suo speciale torneo per eleggere il campione più forte di sempre di Caduta Libera. L’amato quiz pre serale sta tenendo compagnia agli telespettatori di Canale 5 nei giovedì del periodo natalizio che si concluderanno settimana prossima con l’ultima intensa puntata. Il terzo appuntamento dello speciale Caduta libera – Campionissimi eleggerà infatti il terzo campione che parteciperà alla finalissima, dopo che settimana scorsa il quiz è riuscita a premiare nuovamente un volto noto del programma con una vincita da oltre 100mila euro.

Anche giovedì 30 dicembre 2021 sopra le botole del gioco non ci saranno solo i campionissimi ma prenderanno parte alla sfida due personaggi famosi che gareggeranno per una causa benefica e che faranno il paio con altri ospiti famosi pronti ad intrattenere il pubblico. Le anticipazioni del terzo appuntamento di Caduta libera – Campionissimi in onda su Canale 5 dalle ore 21:30 circa di giovedì 30 dicembre 2021.

Caduta libera – Campionissimi: la terza puntata del torneo

Lo speciale torneo del quiz torna in onda giovedì 30 dicembre 2021 con la terza attesa condotta da Gerry Scotti. A partire dalle ore 21:40 circa andrà in scena il terzo appuntamento con Caduta libera – Campionissimi, lo speciale che accompagnerà i telespettatori nelle prime serate del giovedì di Canale5 fino a giovedì 6 gennaio 2022.

Dopo l’esordio con il botto del primo appuntamento dove il super campione Nicolò Scalfi si è portato a casa 85mila euro, anche il secondo appuntamento ha premiato la campionissima di puntata che ha vinto poco più di 100mila euro, con la speranza che Christian Fregoni, il terzo campionissimo alla prova del fuoco, possa fare altrettanto.

Caduta libera – Campionissimi: gli ospiti della terza puntata

Saranno dieci gli sfidanti del super campione che si posizioneranno intorno alla sua botola centrale, per cercare di mettergli i bastoni verso il montepremi finale. Tra gli altri 8 storici campioni si aggiungono nuovamente due 2 personaggi famosi ovvero Giorgia Venturini, la conduttrice di X-Style, ed anche Francesco Vecchi, volto apprezzato di Canale5. Saranno poi ospiti della serata per allietare il pubblico in studio e quello da casa anche i cantanti Cristina D’Avena ed Alex Britti oltre all’imitatore Claudio Lauretta.

cristina d'avena