Vai al contenuto

Questi 5 segni in particolare hanno una QUALITÀ davvero speciale, un pregio ormai raro di questi tempi.

Pubblicato: 30/12/2021 10:32

La sincerità è una delle qualità più belle che esistano perché permette di guardare la verità delle cose e di aiutare, se stessi e gli altri, a fare luce su questioni talvolta poco chiare. Le stelle ci rivelano quali sono i segni zodiacali più propensi a dire la verità e ad esprimere la propria opinione senza filtri. Il tuo segno rientra tra questi?

Come sarà il 2022? Leggi le previsioni di:

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci, oltre ad essere molto sensibili ed estremamente empatici, sono anche sinceri. Tendono a dire sempre la verità, soprattutto nelle relazioni sentimentali e nei rapporti di amicizia. Risultano quindi essere persone affidabili ed ottimi consiglieri, che agiscono per il bene delle persone che li circondano. Non dimentichiamo che molto spesso sincerità vuol dire anche coraggio. Ecco che gli amici del segno dei Pesci sanno essere molto coraggiosi pur mantenendo la gentilezza che li contraddistingue.

Cancro

A quanti appartengono al segno del Cancro risulta veramente difficile mentire, complice sicuramente la loro istintività. Il Cancro è abituato a condividere ogni suo pensiero, talvolta dimenticando di filtrare l’eccesso. Ciò lo rende senza dubbio un segno sincero anche se, per i suoi modi poco misurati, potrebbe risultare un po’ sgarbato. In ogni caso meglio una brutta verità che una bella bugia!

Scorpione

Il segno dello Scorpione, un po’ come quello del Cancro, tende a dire la verità ma in modo esasperato. Lo contraddistingue una matrice teatrale che lo porta ad esprimersi con una certa vivacità. Inoltre, chiedere un parere ad uno Scorpione, equivale ad assumerlo come assoluta verità. Nonostante i modi e quel pizzico di presunzione con cui uno Scorpione elargisce consigli, è opportuno dargli ascolto. Nella sua verità c’è profondo affetto e protezione.

Scorpione

Toro

Il Toro è tra i segni più sinceri dello Zodiaco. È un grande esperto di questioni amorose e riesce sempre a dare i consigli giusti, che però egli stesso fatica a mettere in pratica. Odia le bugie ed odia essere preso in giro, per questo tende ad essere molto sincero e schietto con gli altri. È fondamentale, per un Toro, che si parli e si agisca onestamente.

Avete un problema nei confronti dei nati sotto il segno del Toro o di un’altra persona? La prima cosa che farà, sarà sicuramente invitarvi a riflettere. Egli stesso si interroga spesso sul valore delle relazioni che intesse quotidianamente con gli altri, questo lo porta ad esaminare la realtà e spesso a giudicarla in modo piuttosto severo.

2022 anno fortunato? Sì, ma solo per questi 4 segni zodiacali secondo Paolo Fox.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono in assoluto i più sinceri dello Zodiaco. La loro missione è informare chi non sa, tutti devono essere al corrente di quanto accade.

All’Ariete piace guardare nel profondo delle cose perché in superficie sa che difficilmente troverà la verità. Egli è sempre aperto al confronto in quanto non sopporta che vi siano questioni in sospeso. Per chi non ha segreti in fondo non è difficile mostrarsi. La sua sincerità talvolta è tagliente e dolorosa, gli basterebbe ricordare di non perdere di vista l’obiettivo principale: fare chiarezza.