Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Sagittario domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 1 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Sagittario! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Questa vostra giornata amorosa di sabato, cari Sagittario, sembra essere veramente ottima, che siate impegnati o single, e che abbiate o meno dovuto affrontare una qualche crisi! La Luna e Marte splendono per voi, rendendo tutto ciò che fate ottimo e solare, oltre che infondendovi una gran serenità! Una qualche idea lavorativa sarà il vostro punto di partenza del 2022!

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 1 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario, 1 gennaio: amore 

Ottimo, insomma, ciò che sembra potervi attendere in amore nel corso di questa prima ottima giornata dell’anno, carissimi Sagittario! Voi che siete impegnati potreste provare una grandissima serenità dai contatti con il partner, ricordandovi la ragione per cui vi amate, nonostante i possibili turbamenti dell’ultimo periodo! Amici single, voi dovreste decisamente uscire!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario, 1 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, in questa giornata tutto sembra scorrere in una classica noia e monotonia, senza fastidi o opportunità particolari ad attendere voi amici del Sagittario. Niente di grave, ovviamente, e se doveste lavorare, tanto vale che vi impegniate! Una qualche idea, però, potrebbe diventare il vostro punto di partenza per arrivare al successo in brevissimo tempo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Sagittario

Secondo le letture fatte da Paolo Fox sui vostri astri e sui loro transiti questa vostra settimana sembra avervi messi in alcune ottime situazioni amorose, carissimi nati sotto il Sagittario single! È importante che continuiate ad impegnarvici perché l’anno nuovo potrebbe regalare delle importanti novità, ma solamente nel caso siate stabilmente impegnati!