Vai al contenuto

Oroscopo di domani 2 gennaio per Cancro, Scorpione e Pesci: tutti i segni e le previsioni

Pubblicato: 01/01/2022 15:07

L’anno nuovo è iniziato e per alcuni di segni è l’occasione per un nuovo inizio: grandi novità in arrivo per i segni di acqua, che per buona parte dell’anno saranno fortunati e che potranno constatare di alcune novità già nella giornata di domani.

Leggi anche l’oroscopo per il 2022 di:

Oroscopo di domani 2 gennaio per il Cancro: novità in amore, qualcuno si rifarà vivo

I segni d’acqua cominceranno il 2022 con il piede giusto: il Cancro è tra quelli che ha dovuto faticare di più nell’ultimo biennio, tra congiuntura economica e crisi sanitaria.

Se in amore l’ultimo mese del 2021 è stato un mix di bisticci e riappacificazioni, il 2022 porterà un vento di cambiamento. I single, soprattutto, potranno contare su un messaggio esplicito di qualcuno da cui aspettavano un passo in avanti da molto tempo.

Sfortuna in amore nell’anno nuovo: i 4 segni che avranno una vita di coppia infelice nel 2022

Oroscopo di domani 2 gennaio per lo Scorpione: finalmente una pausa dal lavoro

Se negli ultimi giorni avete lavorato senza sosta, non risparmiandovi neanche quando la salute ha tentennato, adesso potrete finalmente riposarvi. Godetevi la giornata che sarà priva di difficoltà: sarà una buona occasione per fare qualche piano per i primi mesi del 2022 e trovare la giusta carica.

Oroscopo di domani 2 gennaio per i Pesci: ultimi giorni di divertimento prima delle grandi fatiche

Dopo delle rilassanti vacanze natalizie siete pronti a ricominciare: già da questa domenica di festa comincerete a organizzare le prossime settimane di lavoro, più che entusiasti all’idea di un nuovo inizio lavorativo.

Occhio ai conti: tenere sotto controllo le spese, che ultimamente potrebbero esservi scappate di mano.

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2021 18:04