Vai al contenuto

SFORTUNA IN AMORE nell’anno nuovo: ecco i 4 segni che avranno una vita di coppia infelice nel 2022

Pubblicato: 28/12/2021 19:30

Il 2022 è alle porte e all’orizzonte tante novità. Nuovi progetti, avventure e perché no… nuovi amori. Attenzione però, non per tutti i segni dello Zodiaco questo viaggio nei sentimenti sarà lineare. La fortuna sembra aver baciato solo pochi eletti. Di chi si è dimenticato la dea bendata? Scopriamo insieme quali sono i segni più sfortunati in amore del 2022.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni del prossimo anno di:

Ariete

L’anno, per gli amici dell’Ariete, non inizia nel migliore dei modi. Vi sarà stranamente faticoso sfoggiare il vostro fascino. La cosa vi destabilizza. A chi attribuire la colpa di ciò? Ovviamente a Venere, più dispettoso del solito, vi mette alla prova e vi sprona ad impegnarvi maggiormente per raggiungere chi desiderate. Portate tanta pazienza, almeno fino all’Estate. Abbiate fiducia, le stelle torneranno a prendervi per mano e ad accompagnarvi nell’Amore.

Gemelli

Sarete molto proiettati sul lavoro, Gemelli, forse anche troppo. Attenzione a non disperdere le vostre energie, imparate a calibrare meglio le forze. Avete anche altro a cui pensare! La vita di coppia, ad esempio, potrebbe risentirne in maniera negativa. I vostri successi professionali vi daranno grande soddisfazione, ma rischiate di deludere il partner se invece di riscaldarlo con la vostra presenza gli riservate continua assenza. Trovate un equilibrio e tutto andrà per il meglio.

Bilancia

Venere è dispettoso anche nei confronti dei nati sotto il segno della Bilancia. Il vostro è un segno equilibrato ma tanti dubbi attanaglieranno la vostra mente, alcuni legittimi, altri meno, contribuiranno a farvi vacillare. Siate cauti anche nel prendere decisioni, alcune potrebbero essere troppo affrettate. Una convivenza, ad esempio, potrebbe dover aspettare. Andare piano non sempre significa rallentare, discutete col vostro partner e fate scelte che possano contribuire al vostro bene personale come a quello della coppia.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Sagittario

La prima parte del 2022 andrà molto bene, godetene a pieno. La seconda, quindi da metà agosto in poi, potrebbe essere più complessa. Possibile nervosismo nella coppia. Non mancheranno i litigi e sarà molto alta la tensione. La passione tra voi cala bruscamente. Le questioni che vi trovate ad affrontare sono più gravi del previsto e potrebbero mettere tra voi una distanza incolmabile. Cercate quindi di ripristinare subito un buon equilibrio, prima che sia troppo tardi.