Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani domenica 2 gennaio Ariete: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Pubblicato: 01/01/2022 14:30

Cari amici dell’Ariete, buon primo giorno del 2022. Sappiamo bene come non amiate affatto le attese, ebbene, ora che il nuovo anno è arrivato non possiamo che accontentare la vostra sete di novità. Voi con il vostro carattere testardo saprete fare fronte a tutto, che si tratti di momenti positivi o negativi.

Paolo Fox ha consultato per voi gli astri per la giornata di domani domenica 2 gennaio 2021 e ha condiviso le sue previsioni per l’oroscopo del vostro segno, l’Ariete.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Ariete per domenica 2 gennaio: amore

Per le coppie quello attuale è un periodo di transizione e purtroppo non mancheranno le discussioni. Paolo Fox vi invita ad avere pazienza, il cielo ha in serbo per voi importanti cambiamenti. Anche sul fronte dei nuovi legami ci saranno difficoltà. Il periodo non sembra proprio essere il migliore per voi, ma non pretendete troppo. Pian piano tutto si sistemerà.

Oroscopo Paolo Fox Ariete per domenica 2 gennaio: lavoro

Dal punto di vista lavorativo non mancheranno i momenti stressanti. Anche questi ultimi saranno causati da cambiamenti momentanei. Non abbiate fretta. Gli studenti dovranno attendere ancora qualche settimana per riuscire a concentrarsi al meglio. Mercurio giocherà dalla loro parte. Attenti alle discussioni e cercate di valutare se è davvero il caso di chiudere le relazioni più durature.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox Ariete per domenica 2 gennaio: benessere

La quadratura di Venere suggerisce il bisogno di agire con la massima prudenza. La vostra deve essere una settimana di recupero, soprattutto se avete da poco vissuto qualcosa che vi ha molto preoccupato.

Prendetevi cura di voi con massaggi, piacevole letture o semplici sonnellini prolungati: la vostra salute ne gioverà parecchio.

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2021 16:44