Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 3 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Nel corso di questa vostra giornata di lunedì, cari amici della Bilancia, sembra ancora necessario che facciate i conti con la Luna e Venere piuttosto imbronciate. Nulla di grave, causeranno solamente alcuni piccoli malcontenti famigliari, ma presto potrete risolverli e dimenticarli! Mercurio migliora il dialogo con chi vi sta attorno, ma forse non è ancora ora di fare grandi progetti con il partner.

Leggi l’oroscopo del 3 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 3 gennaio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere interessata da un ottimo e tranquillo dialogo con la vostra dolce metà, e se ultimamente aveste affrontato una qualche crisi, potreste finalmente riuscire a risolverla! Certo, per ora forse è meglio tenersi ancora un pochino lontani dai progetti di coppia troppo impegnativi o a lungo termine, ma non temete che ci sarà tempo anche per quelli!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 3 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, sembra attendervi alle porte di questa giornata lavorativa di lunedì, carissimi Bilancia, sembra essere tranquillo, senza nessuna particolare novità, emozione o sensazione ad attendervi. Datevi da fare come sempre, senza stancarvi eccessivamente che tanto non riuscirete a raggiungere alcun concreto risultato, tanto vale conservare le energie!

Oroscopo Bilancia, 3 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di lunedì non sembra essere molto attenta ai vostri bisogni, carissimi nati sotto il segno della Bilancia. Non preoccupatevi, però, non vi troverete ad invocare il suo aiuto neppure una volta in questa tranquilla giornata!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!