Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 3 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Carissimi Sagittario, Luna e Venere ancora ottime per voi in questa giornata di lunedì, nella quale potrete facilmente passare delle ottime ore in compagnia della vostra dolce metà, o di chiunque al posto suo vi faccia sentire bene! Marte vi riempie di ottime energie, utilissime per dare il meglio di voi stessi sul posto di lavoro, cercate di impegnarvi perché i risultati possono essere tangibili!

Leggi l’oroscopo del 3 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 3 gennaio: amore 

La giornata amorosa di lunedì sembra essere, insomma, veramente molto positiva per voi, cari amici del Sagittario! Nel caso siate impegnati, forti della Luna e di Venere, potrete passare delle ottime ore di unione con la vostra dolce metà, organizzate qualcosa di bello! Mentre, voi amici single potrete contare su Mercurio, che vi aiuta ad incontrare qualcuno di veramente speciale!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 3 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, nel frattempo, forti di quel bellissimo Marte, sembrate poter fare grandi cose con quelle energie alle stelle! Non sembra, però, essere ancora in momento migliore per iniziare qualche nuovo progetto, o per inseguire uno dei vostri nuovi traguardi. Impegnatevi in quello che avete già in ballo, cercando soluzioni e strade nuove, delle gratificazioni sembrano attendervi!

Oroscopo Sagittario, 3 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna nel corso di questa giornata di lunedì sembra poter giocare un’ottima partita al vostro fianco, carissimi nati sotto il Sagittario! Il suo influsso non vi regalerà nulla di particolare, ma sarà piuttosto generalizzato in tutta la vostra giornata!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!