Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 3 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Dei piccoli cambiamenti sembrano attendervi a partire da questo lunedì, carissimi amici dello Scorpione, per voi dell’ingresso di Mercurio nei vostri piani astrali. Occhio, però, perché potrebbero non essere affatto dei cambiamenti ben voluti, rendendovi nervosi o tristi. Ricordatevi sempre che è parte del processo e non potete farci nulla, tenete a mente le vostre responsabilità.

Leggi l’oroscopo del 3 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 3 gennaio: amore 

La giornata amorosa che si aprirà al vostro cospetto in questo lunedì sembra essere piuttosto tranquilla e solare, cari amici dello Scorpione, ma non aspettatevi chissà cosa di nuovo, specialmente se foste single. Non si può escludere che quei cambiamenti che Mercurio vi promette avvengano in questo campo, magari la vostra relazione, se in crisi da tempo, è giunta al capolinea.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 3 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, sembra importante che stiate attenti a non dimenticare neppure una delle responsabilità che vi sono state affibbiate nel corso del tempo. Sembrate un pochino distratti, poco attenti ed invogliati ad impegnarvi, ma non per questo la giornata deve necessariamente finire nel peggiore dei modi. Potete superarla senza ripercussioni, basta che vi diate da fare!

Oroscopo Scorpione, 3 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questo momento non sembra avere particolari emozioni in serbo per voi, carissimi amici nati sotto lo Scorpione. Nulla di grave o di cui dobbiate preoccuparvi, come sempre, siete voi artefici di quello che vi succede attorno!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!