Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 3 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Nel corso di questa giornata di lunedì, cari amici della Vergine, sembra che possiate raggiungere degli importanti risultati amorosi con una Luna, assieme a Venere, veramente stupenda! Anche voi single potreste essere vicini ad una piccola svolta, tenete gli occhi aperti! Marte e Giove, però, vi invitano ad una maggiore attenzione in famiglia, ma anche sul posto di lavoro.

Leggi l’oroscopo del 3 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 3 gennaio: amore 

Ottimo, insomma, ciò che vi attende in amore con esiti veramente meravigliosi, sia che siate impegnati o che siate alla ricerca di qualcosa di stabile e duraturo! In particolare, voi single della Vergine, forti di una notevole carica erotica, non dovreste sprecare questa ottima occasione, buttandovi e provando a vedere dove il destino voglia portarvi, non ve ne pentirete!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 3 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, vi attende sul posto di lavoro non sembra essere particolarmente emozionante o sereno, cari amici della Vergine. Non dovrebbe, di contro, capitare neppure nulla di negativo o che rischi di mettervi in difficoltà, state tranquilli! Marte e Giove, però, vi esortano a stare attenti alle scadenze e agli impegni che avete preso, il rischio di dimenticarle è veramente alto.

Oroscopo Vergine, 3 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere un granché in serbo per voi in questa giornata di lunedì, carissimi amici nati sotto il segno della Vergine, ma non è detto neppure che sia totalmente assente! Voi tenete comunque gli occhi aperti, ma senza troppe speranze!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!