Vai al contenuto

Nathalie Caldonazzo senza filtri su Katia Ricciarelli: “L’abbiamo viziata troppo”. Le minacce della cantante

Pubblicato: 05/01/2022 22:23

Katia Ricciarelli è protagonista negli ultimi giorni di molti momenti significativi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip6. La cantante lirica ha litigato con le sorelle Selassié e ha utilizzato contro Lulù delle frasi che hanno fatto alzare un grande polverone.

Per la cantante lirica è stata anche ipotizzata, da alcuni telespettatori, un’infrazione di regolamento. Infatti, Katia Ricciarelli si sarebbe messa d’accordo con Soleil Sorge per le nomination.

Dopo i vari accadimenti, Nathalie Caldonazzo ha attaccato duramente Katia Ricciarelli.

Nathalie Caldonazzo giudica duramente Katia Ricciarelli

Nathalie Caldonazzo è entrata da poco nella Casa del Grande Fratello Vip6. La showgirl e Katia Ricciarelli non sono mai andate veramente d’accordo. Ma nelle ultime ore le due sono arrivate a un vero e proprio scontro. Nathalie Caldonazzo ha espresso chiaramente il suo giudizio su Katia Ricciarelli: “Da lei, uno si aspetta una donna superiore. Vola più alto perché te lo puoi permettere… Allora forse non ha mai avuto persone sincere che le hanno detto la verità… Poi se sei stanca… Vai, sei comunque una vincitrice. Anzi, sei ancora più vincitrice perché almeno eviti tante cattiverie che ti abbassano“. 

La showgirl non ha apprezzato l’atteggiamento della cantante lirica verso le sorelle Selassié: “Nessuno le ha fatto niente… Non credo che voi vi meritiate il termine ‘Carogna’… Ci fa brutta figura lei

Secondo Nathalie Caldonazzo, Katia Ricciarelli è stata un po’ viziata da tutti i concorrenti: “Grande artista, si fa autogol da sola… Qui siamo tutti uguali, anzi che ti stiamo tutti rispettando e ti stiamo tutti riverendo, forse l’abbiamo viziata troppo… Non mi rispetti, adios“.

Katia Ricciarelli attacca Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo ha avuto a che ridire sugli atteggiamenti di Katia Ricciarelli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip6. La showgirl non ha per nulla apprezzato i modi di fare dell’artista.

Ma anche Katia Ricciarelli non le ha mandate a dire alla showgirl. La cantante lirica ha infatti attaccato duramente Nathalie Caldonazzo, con parole che sembrano della minacce: “Da quando sei arrivata tu qui dentro nebbia totale… Questa la pagherai, te lo dico io per iscritto che la pagherai. La pagherai con quella faccia che ti ritrovi“.