Vai al contenuto

Gianmaria Antinolfi rischia di strozzarsi al Grande Fratello Vip6, attimi di panico nella casa: il video

Pubblicato: 14/01/2022 14:35

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip6, che hanno più fatto parlare di sé. Già dal suo ingresso, il fatto di rivedere nella Casa la sua ex Soleil Sorge ha destato delle curiosità. In seguito sono stati tanti gli scontri proprio con l’influencer italo-americana e con Alex Belli.

Ma ancora, Gianmaria Antinolfi ha cominciato una relazione con Sophie Codegoni e, in seguito, con Federica Calemme. Con la new entry partenopea, l’imprenditore si è recentemente scambiato un bacio appassionato, ma la relazione sembra già al capolinea.

Adesso, l’ex di Belen Rodriguez è stato protagonista di un altro episodio spiacevole. Gianmaria Antonolfi ha rischiato di strozzarsi a tavola. Gli altri coinquilini sono intervenuti prontamente.

Gianmaria Antinolfi rischia di soffocarsi durante il pasto al GF Vip6

Gianmaria Antinolfi ha recentemente vissuto un momento spiacevole all’interno della Casa del Grande Fratello Vip6. L’imprenditore, seduto a tavola accanto all’amico Alessandro Basciano e a Giacomo Urtis, si è improvvisamente accasciato sul tavolo. I due concorrenti sono subito intervenuti, ma anche la sua ex fiamma, Sophie Codegoni, si è voluta accertare delle sue condizioni di salute: “Ma respiri?… Sputa“. Miriana Trevisan è intervenuta con dell’acqua: “Bevi qualcosa di freddo“.

Il gieffino, alla fine, è riuscito a liberarsi, come raccontando da Manila Nazzaro: “Si è ustionato… Si sta sputando“. E Valeria Marini: “Gli è andato storto qualcosa, era bollente“.

Gianmaria Antinolfi, incidente a tavola, a un passo dall’addio?

Gianmaria Antinolfi è stato protagonista di un episodio spiacevole mentre si trovava a tavola con i coinquilini. Il manager ha rischiato, infatti, di strozzarsi con un boccone. Gianmaria Antinolfi, negli ultimi giorni sta vivendo anche un periodo travagliato con la sua nuova fiamma: Federica Calemme.

L’imprenditore, inoltre, potrebbe presto lasciare il reality show, come rivelato a Manila Nazzaro. Gianmaria Antinolfi avrebbe degli impegni lavorativi improrogabili.