Vai al contenuto

Il segno zodiacale più sfortunato del fine settimana: previsioni e consigli per il segno meno favorito

Pubblicato: 14/01/2022 11:19

L’anno 2022 è ormai arrivato e tutti i segni sono già sotto l’effetto delle stelle, nessuno escluso. Alcuni dei 12 abitanti dello Zodiaco vivranno sicuramente momenti pieni di spensieratezza, gioia e leggerezza, ma non sempre questo accade e qualche segno può risultare invece negativamente influenzato dagli astri e dalle loro posizioni avverse. Volete conoscere quale, tra i 12 segni, sarà quello più sfortunato di questo weekend? La risposta a questa insistente domanda: il segno più sfortunato per le giornate del 15 e 16 gennaio 2022.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Il segno più sfortunato del weekend: Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia rimarranno per tutto il fine settimana all’interno della loro stessa prigione, che li allontana dal mondo circostante e dalla persone care, influenzandone la già spenta rete sociale presente nelle loro vite. Venere, infatti, non si trova in una posizione favorevole per il vostro segno e vi limita sentimentalmente, tenendo sotto scacco le vostre emozioni, anche quelle più intime e profonde. Apparite così agli occhi degli altri come freddi e distanti, tanto da farvi sentire isolati dal resto del mondo.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco

Avete perso la speranza a causa di alcuni comportamenti esterni che vi hanno fatto dubitare della sincerità altrui, ferendovi pesantemente. Questa situazione vi ha resi severi con voi stessi e con chi vi circonda, animandovi di rabbia e risentimento repressi. Per questo, sul lavoro, combattete affinché le regole vengano rispettate, senza cambi di rotta improvvisi e insensati. State dando troppo ascolto ai vostri pensieri, tralasciando il giusto mezzo, che vi ha da sempre contraddistinto. Mercurio, Saturno e Marte pretendono da voi che siate più realisti e lavoriate al fine di migliorare il presente, tralasciando il passato funesto. Datevi il tempo di metabolizzare ciò che di più doloroso è avvenuto precedentemente ed eviterete di trascorrere questo fine settimana nella nube di negatività che, al momento, inonda la vostra anima.

Bilancia: oroscopo su amore, lavoro e fortuna di The Social Post. Illustrazione originale di Chiara Rocchi
Bilancia: oroscopo di The Social Post. Illustrazione originale di Chiara Rocchi

Leggi l’oroscopo di oggi e di domani.

Sfortuna totale nel 2022 per 4 segni zodiacali

Coloro nati sotto al segno dell’Ariete dovranno superare un inizio anno un po’ turbolento. I Gemelli, invece, saranno notevolmente assorbiti dal lavoro, e la vita di coppia ne risentirà. La Bilancia potrebbe dover fare i conti con una convivenza prematura, ci vorrà del tempo per capire se portare avanti una relazione o no. Per i Sagittario la prima parte dell’anno andrà molto bene, ma in seguito Marte andrà a colpire i punti deboli della coppia.