Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 18 gennaio: Matteo Ranieri tra Denise e Federica, le preferenze del tronista

Pubblicato: 18/01/2022 09:04

Matteo Ranieri è stato promosso a tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza da corteggiatore della scorsa edizione del dating show. Il bel ragazzo, infatti, ha corteggiato a lungo Sophie Codegoni ed è stato, anche, la sua scelta. Mentre l’ex tronista, adesso, si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip6, Matteo Ranieri ha cominciato la sua nuova avventura a Uomini e Donne.

Stessa esperienza per il neo collega di trono, Luca Salatino, che arriva direttamente dal trono di Roberta Ilaria Giusti, appena conclusosi. L’ex tronista ha preferito al corteggiatore romano Samuele Carniani e Maria de Filippi ha deciso di offrirgli il posto accanto a Matteo Ranieri.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 18 gennaio, dopo aver visto le prime corteggiatrici di Luca Salatino, adesso, toccherà a Matteo Ranieri raccontarsi. Si incominceranno a scoprire le sue preferenze?

Uomini e Donne anticipazioni 18 gennaio: Matteo Ranieri si svela?

Matteo Ranieri ha cominciato da varie settimane il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Il tronista si è subito direzionato su due corteggiatrici molto diverse: Martina e Federica. Con la prima è stata subito palese una forte attrazione fisica, mentre la seconda, già mamma, sembra coinvolgere il tronista più a livello sentimentale.

Matteo Ranieri, però, non si ancora chiuso a nuove conoscenze ed è uscito anche con Denise. La nuova arrivata ha veramente sorpreso positivamente il tronista: “Uno schiaffone… Emozionante anche rivederla… Entrata gamba tesa“. Forse siamo vicini a una prima svolta nel suo percorso?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 18 gennaio, il tronista potrebbe cominciare a dare qualche indizio in più sulle sue preferenze.

Uomini e Donne anticipazioni 18 gennaio: Biagio Di Maro ed Elena, fine definitiva?

Tra i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne degli ultimi anni, c’è, di certo, Biagio Di Maro. Il Cavaliere partenopeo ha fatto molto parlare di sé per il suo modo di approcciarsi alle donne, piuttosto fisico. Gli scontri con gli opinionisti non sono mancati, ma, nelle ultime puntate, Biagio Di Maro si è detto veramente preso da Elena e ha richiesto l’esclusiva.

La Dama, però, ha deciso di non concedergli questa prerogativa e la conoscenza è sembrata andare a gambe all’aria. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 18 gennaio, Elena potrebbe chiudere definitivamente con il Cavaliere partenopeo.