Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio: il ritorno di Diego Tavani, la reazione di Armando Incarnato

Pubblicato: 19/01/2022 08:59

Nelle prime puntate del 2022 di Uomini e Donne, i telespettatori stanno ritrovando progressivamente i vecchi protagonisti del dating show, conoscendo come si sono sviluppate le loro vicende personali, durante la pausa natalizia.

Gemma Galgani è stata la prima Dama a raccontarsi, ricevendo una sorpresa inaspettata. Infatti, Leonardo Bozzetti è tornato in studio per provare a recuperare il rapporto con lei. Anche Biagio Di Maro ed Elena hanno occupato il centro dello studio televisivo, ma tra di loro è arrivata una lite definitiva.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, della puntata del 19 gennaio, rivedremo al centro dello studio un altro protagonista dello scorso anno: Diego Tavani. Il Cavaliere racconterà le uscite con Marika Geraci.

Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio: i baci di Diego Tavani e Marika Geraci

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 19 gennaio, Diego Tavani e Marika Geraci riveleranno al pubblico la loro frequentazione. L’ex di Ida Platano e l’ex di Armando Incarnato racconteranno di aver passato dei giorni insieme a Roma e i baci che sono scattati tra di loro.

Lo scontro con Armando Incarnato è assicurato, soprattutto, visto le ultime provocazioni di Marika Geraci, nei suoi confronti. La Dama siciliana, infatti, ha velatamente accusato il Cavaliere partenopeo di puntare alla partecipazione a un reality. Anche Ida Platano potrebbe prendere parte alla discussione.

Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio: le precisazioni di Gloria?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 19 gennaio, dopo Marika Geraci, un’altra conoscenza di Armando Incarnato potrebbe essere chiamata al centro dello studio televisivo. Si tratta di Gloria, che ha recentemente chiuso la frequentazione sia con Mirko, che, appunto, con il Cavaliere partenopeo. Con quest’ultimo, però, potrebbero nascere dei nuovi scontri.

Nell’ultima puntata Armando Incarnato ha voluto raccontare dei loro incontri più intimi. Gloria avrà qualcosa da precisare o recriminare alla sua ex conoscenza?

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2022 09:00