Vai al contenuto

Raffaella Carrà: una serata su Rai1 dedicata alla sua memoria, le novità e chi potrebbe condurlo

Pubblicato: 24/01/2022 17:10

Da quando Raffaella Carrà se ne è andata resta nel cuore dei fan e dei tanti amanti della televisione un vuoto difficilmente colmabile. Il contributo che il celebre caschetto biondo ha donato al nostro mondo dello spettacolo è stato sconfinato e senza precedenti, capace di catalizzare l’attenzione per oltre 50 anni di carriera che sono diventati 50 anni di storia del nostro Paese. A distanza di qualche mese da quel triste 5 luglio 2021 sembra proprio che la Rai, quella che fu la casa della Carrà, abbia tutte le intenzioni di omaggiare la grande figura della showgirl con una serata interamente dedicata a lei ed ai suoi grandi successi in campo sia televisivo che musicale.

La serata di Rai1 dedicata a Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è stata una delle più amate ed apprezzate showgirl italiane, capace di influenzare gli usi ed i costumi di una nazione intera come poche altre icone del nostro tempo sono riuscite a fare. I numerosi successi raggiunti sul piccolo schermo insieme a quelli inanellati in radio vivono ancora freschi nel nostro immaginario nonostante il saluto prematuro che le abbiamo dovuto dare lo scorso 5 luglio 2021.

ll pubblico televisivo potrà presto tornare a gustarsi le sue indimenticabili gesta grazie all’intenzione di Rai1 di mettere su uno show o meglio una serata dedicata interamente alla sua memoria. La notizia è rilanciata da TvBlog.it che da fonti autorevoli riporta che lo stesso Stefano Coletta in persona, direttore proprio del primo canale, abbia tutta l’intenzione di omaggiare Raffaella Carrà.

Cosa potremmo vedere nella serata dedicata a Raffaella Carrà

Stando a quello che riporta il sito, la serata dedicata a Raffaella Carrà potrebbe andare in onda dopo la finale dell’Eurovision Song Contest nel maggio 2022, verosimilmente di sabato ed ovviamente su Rai1. Quella che per tanti anni è stata casa sua e che proprio la showgirl ha contribuito a rendere grande si starebbe preparando ad un evento dalle grande proporzione al quale dovrebbero partecipare volti famosi che hanno conosciuto e collaborato con il caschetto biondo.

Ancora non è dato sapere chi potrebbe effettivamente partecipare all’evento tra amici della conduttrice, cantanti italiani e star internazionali ma il sito, nel provare a fantasticare su chi potrebbe condurlo, rilancia addirittura la candidatura di un tandem da paura composto da Milly Carlucci e Maria De Filippi.

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2022 17:11