Vai al contenuto

Caos a Uomini e Donne, arriva già la prima segnalazione su Eleonora. Maria De Filippi si rifiuta di leggerla

Pubblicato: 27/01/2022 18:38

Luca Salatino ha cominciato il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Dopo la delusione subita da Roberta Ilaria Giusti, che ha preferito Samuele Carniani, lo chef romano ha effettuato le prime esterne nel dating show. Luca Salatino ha già conosciuto Lilli ed Eleonora. Su quest’ultima, nella puntata del 27 gennaio di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione.

Maria De Filippi ha comunicato la notizia alla ragazza, ma non ha voluto leggere il contenuto della missiva arrivata alla redazione.

La segnalazione su Eleonora a Uomini e Donne

Che record! Nei decenni di messa in onda di Uomini e Donne sono arrivate numerose segnalazioni ma, mai dopo la prima apparizione nel programma televisivo. Eppure, a Eleonora è andata così. Nella puntata del 27 gennaio di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha subito informato la corteggiatrice e Luca Salatino dell’avvertimento pervenuto: “Ci sono delle segnalazioni che fanno su di te“.

Il tutto è sembrato ancora più grave del solito, perché Maria De Filippi non ha voluto leggere i messaggi pervenuti: “Vorrei evitarle di leggerle, ti dico la verità, perché mi dispiace leggerle per te, però, se sono vere eviterei di continuare… Penso che sia più corretto che ce lo diciamo… Non ho nessun problema, penso che Luca neanche… Quello che sostengono è che mentre tu sei qua, parallelamente frequenti lui“. Poi la conduttrice ha spiegato la sua insolita reazione: “Sono volgari sinceramente quei fogli“.

Tutto si è smontato come una bolla di sapone. Eleonora ha smentito ogni accusa e la sua avventura nel programma televisivo prosegue. Speriamo che la redazione non se ne debba pentire.

Nicola scandaloso con Olga a Uomini e Donne

Ma i protagonisti della terza età che partecipano al parterre di Uomini e Donne, cosa pensavo di trovare in particolare? Olga, nella puntata del 27 gennaio di Uomini e Donne, ha spiegato chiaramente quello che cercherebbe Nicola: “Nemmeno un’ora che io ti conosco mi parli del contatto fisico… Il video intorno al letto… Sempre questo contatto fisico“.

Sconvolgente! Solo il pensiero del Cavaliere che manda il video del letto alla povera Olga, fa rabbrividire. Maria De Filippi l’ha presa con ironia: “Gli fai il video del letto?… Nicola ma che volevi fare in camera?“.

Ma le bollenti idee di Nicola, i suoi video e l’arrabbiatura, dopo il rifiuto della Dama: “Grandissima bugiarda“, fanno, in realtà, ben poco ridere.