Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio: Ida Platano ritrova l’amore con Andrea? I dubbi della famosa Dama

Pubblicato: 27/01/2022 09:00

Ida Platano, dopo l’amica Gemma Galgani, è una delle protagoniste di Uomini e Donne più conosciute. La Dama emoziona il pubblico del programma televisivo da anni, raccontando le sue diverse esperienze in campo amoroso.

Soprattutto la storia con Riccardo Guarnieri ha particolarmente appassionato il pubblico del dating show, visti, anche, i tanti colpi di scena. Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono stati protagonisti, perfino, di una proposta di matrimonio in diretta televisiva, ma, poi, la storia si è rotta.

Nella stagione 2021/2022 di Uomini e Donne, Ida Platano ha subito già due delusioni in campo amoroso, ma, adesso, sta conoscendo un nuovo Cavaliere: Andrea. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 27 gennaio, Ida Platano potrebbe raccontare gli aggiornamenti della sua frequentazione con Andrea.

Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio: Ida Platano e Andrea

Ida Platano ha definitivamente chiuso la storia con Diego Tavani. I due si erano scelti per uscire insieme fuori dal programma televisivo, ma, poi, qualcosa è andato storto. Il Cavaliere, infatti, si è tirato indietro e la coppia si è rotta.

Dopo questa forte delusione, la Dama ha deciso di conoscere Andrea, un nuovo Cavaliere dagli affascinanti occhi azzurri. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, però, Ida Platano si è lamentata di Andrea e delle sue scarse telefonate.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 27 gennaio, Ida Platano potrebbe aggiornare il pubblico televisivo su questa sua frequentazione. I due avranno risolto le loro incomprensioni?

Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio: le due esterne di Luca Salatino

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 27 gennaio, oltre a Ida Platano, potrebbe essere protagonista anche il tronista Luca Salatino. L’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti ha già conosciuto Eleonora.

Ma, adesso, potrebbe essere mandata in onda anche l’esterna con un’altra corteggiatrice, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover. Su chi sarà caduta la preferenza del tronista?