Vai al contenuto

Sangiovanni prova a farsi inseguire da un poliziotto, il gesto ha a che fare con il Fantasanremo: il video

Pubblicato: 08/02/2022 15:40

Sangiovanni è arrivato al secondo posto nella scorsa edizione di Amici, alle spalle della fidanzata Giulia Stabile. Il cantante ha riscosso un enorme successo con la sua hit Malibù e, adesso, ha presentato un brano anche al Festival di Sanremo 2022.

L’ex allievo di Amici ha conquistato, infatti, il quinto posto della classifica generale della più importante kermesse canora italiana con il brano “Farfalle“. Sul palco dell’Ariston, il cantante ha fatto anche un tributo alla fidanzata, indossando una collana con il nome Giulia.

Sangiovanni è arrivato quinto anche nella classifica del Fantasanremo. Il cantante ha provato a ottenere maggiori punti, provando a farsi inseguire dal un poliziotto.

Sangiovanni prova a vincere un bonus al Fantasanremo

Il Fantasanremo è stato il tormentone del Festival di Sanremo 2022. Molti cantanti hanno gridato sul palco le parole “Papalina” o “Fantasanremo” per ottenere dei punteggi nel gioco. Altri, invece, hanno consegnato fiori o utilizzato outfit monocromi per scalare la speciale classifica.

Sangiovanni ha provato anche a ottenere uno dei bonus più estremi previsti dal regolamento del gioco: “Artista inseguito dalle forze dell’ordine durante la settimana del Festivàl (il bonus raddoppia se l’artista viene arrestato)“. Il cantante ha provato a convincere un poliziotto a farsi inseguire. Un bonus che avrebbe portato a Sangiovanni ben 50 punti.

Sangiovanni prova a farsi inseguire dalle forze dell’ordine, Emma ci riesce

Sangiovanni ha partecipato al Fantasanremo, provando a ottenere più punti possibili. Il cantante ha detto sul palco la parola “Papalina“, “Fantasanremo” e ha salutato Zia Mara. Ma Sangiovanni non è riuscito, però, a ottenere il bonus riconosciuto a chi veniva inseguito dalle forze dell’ordine.

Incentivo che è stato accordato, invece, a Emma, vincitrice del Fantasanremo. Infatti, la cantante ha postato una story in cui veniva inseguita dai Carabinieri: “Raga, l’inseguimento da parte dei Carabinieri quanto valeva al Fantasanremo? -Perché mi sa che sono fo***ta“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure