Isola dei Famosi

L’isola dei famosi ha la sua data d’inizio, l’ha svelato direttamente Ilary Blasi ospite da Michelle Hunziker

Ilary Blasi durante la sua ospitata a Michelle Impossible ha annunciata la data ufficiale del ritorno de L'isola dei famosi. Scopri la data del debutto del reality più selvaggio della televisione italiana.
ilary blasi

Ieri sera è andata in scena la prima serata evento che celebra i primi 25 anni di carriera di Michelle Hunziker, il primo one woman show della conduttrice ricco di ospiti. Proprio una di queste è stata la showgirl Ilary Blasi, volto di punta delle reti del Cavaliere ormai pronta a tuffarsi nuovamente nel mare blu che circonderà la sua seconda Isola dei famosi consecutiva. La presentatrice si è resa protagonista di un divertente momento di spettacolo al fianco della bionda svizzera, condito di tanto di bacio a favore di telecamera, ed ha fornito ai suoi ammiratori anche una succulenta anticipazione.

Ilary Blasi a margine della sua ospitata ha infatti svelato quando prenderà il via la nuova edizione de L’isola dei famosi, prossimamente in onda su Canale 5.

Quando inizia L’isola dei famosi: Ilary Blasi annuncia la data

Il reality più selvaggio della televisione è pronto a tornare su Canale5 con il suo carico di personaggi Vip abbandonati su di un atollo sperduto del mare che circonda l’Honduras. L’isola dei famosi è infatti pronta a raccogliere il testimone dalle mani di Alfonso Signorini e del suo Grande Fratello Vip 6, per una staffetta tra reality che farà compagnia al pubblico della rete fino a primavera inoltrata.

A marzo andrà in scena il passaggio di consegne tra i due programmi, con Ilary Blasi che di fatto ha annunciato quando avverrà il cambio. La stessa presentatrice, ospite del programma Michelle Impossible, ha svelato che la data del debutto ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei famosi sarà quella di lunedì 21 marzo 2022. Il reality debutterà quindi ad una settimana di distanza dalla finalissima del GF Vip6 in programma il 14 marzo.

Le novità de L’isola dei famosi

Il reality show sta scaldando i motori della nuova edizione e pezzo dopo pezzo si sta preparando per il debutto del 21 marzo.

Se il cast della trasmissione rimane ancora top secret, nonostante da tempo stiano circolando svariati nomi, maggiore chiarezza si ha sulla squadra che supporterà Ilary Blasi.

La novità più grossa della nuova stagione de L’isola dei famosi è infatti rappresentata dalla rinfrescata totale dei compagni di viaggi della conduttrice, con il cast di opinionisti ed inviato rinnovati in toto. In studio al suo fianco debutteranno infatti Nicola Savino e Vladimir Luxuria mentre il favorito nel ruolo dell’inviato dall’Honduras pare essere il cavallo di ritorno Alvin.

Potrebbe interessarti