Grande Fratello

Nathaly Caldonazzo shock al GF Vip6: “Non è normale”, l’opinione sul bacio saffico tra Delia e Soleil

Nathaly Caldonazzo ha messo in guardia Delia Duran al Grande Fratello Vip6. Secondo l'attrice il bacio saffico con Soleil Sorge potrebbe allontanare il pubblico.
nathaly caldonazzo shock

Nathaly Caldonazzo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip6, ha sempre espresso le sue opinioni in modo molto diretto. La showgirl ha avuto uno scontro forte, in passato, con Alex Belli proprio per un suo parere. Secondo l’attrice, infatti, il marito di Delia Duran, sarebbe un narcisista patologico.

Anche sulla riappacificazione tra la venezuelana e Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo si è dimostrata piuttosto scettica. Nelle ultime ore la showgirl ha detto la sua anche sul bacio saffico che ha avuto luogo tra Delia Duran e Soleil Sorge.

L’opinione di Nathaly Caldonazzo su questo scambio d’affetto è piuttosto netta, come riportato da Biccy.

Nathaly Caldonazzo mette in guardia Delia Duran sul bacio saffico

Nathaly Caldonazzo pensa che Delia Duran possa perdere qualche consenso del pubblico televisivo, dopo il bacio con Soleil Sorge: “Tu devi anche calcolare determinate cose. Non è che tutti possono capire e a tutti può piacere questa cosa, questo lo devi mettere in conto. Perché poi questo GF Vip magari è visto anche nel paesino fatto di famiglie tradizionali con figli e tutto“.

Secondo la showgirl, la venezuelana potrebbe ricevere delle critiche e deve essere pronta a tutto: “Perché all’inizio ti hanno amato tutti? Perché ti hanno visto la donna tradita, debole e sofferente. Una donna che è venuta qui fragile e bisognosa di essere aiutata, che ha superato tutto. Poi però vedere la pomiciata con Soleil stona un po, capisci? Andrai incontro anche a critiche e devi prepararti”.

L’opinione di Nathaly Caldonazzo sul bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge

Nathaly Caldonazzo ha parlato a lungo con Delia Duran del bacio che si è scambiata con Soleil Sorge. Per la showgirl il bacio sarebbe deviante e non dovrebbe essere tramesso in puntata: “Dal mio punto di vista spero che non faranno vedere quella scena a inizio puntata perché io ti dico la verità.

In privato per me puoi fare quello che vuoi, non sono moralista in questo senso, però che delle ragazzine e dei ragazzini vedano questo… Me l’hanno descritta è stato un bacio con mani e tutto quanto. Non è stato un bacetto a stampo sulla bocca… Comunque non era a stampo, capisci che non è normale per la maggior parte delle persone che hanno dei valori, delle tradizioni, dei figli?! Cioè, è un po’ deviante“.

Secondo l’attrice lo scambio d’affetto tra le due ragazze potrebbe non essere apprezzato dal pubblico più tradizionalista: “Dal tuo punto di vista ok, per te ci sta ed è stato divertente.

Sicuramente chi ti conosce capirà e non ci vedrà nulla di male. Io però parlo di chi è telespettatore tradizionalista”.

Potrebbe interessarti