Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 22 febbraio: l’affondo di Gemma Galgani nei confronti di Nadia, interviene Tina

Pubblicato: 22/02/2022 09:03

Gemma Galgani battibecca spesso con le altre protagoniste del parterre di Uomini e Donne. A parte Ida Platano, la Dama torinese non ha mai stretto, con facilità, dei rapporti d’amicizia nel programma televisivo. Nelle ultime puntate del dating show, Gemma Galgani ha avuto particolarmente a che ridire con Nadia Marsala.

La Dama torinese, infatti, aveva messo gli occhi addosso a Massimiliano. Il Cavaliere era appena arrivato nel parterre dal dating show e, subito, Gemma Galgani si è esibita per lui in un ballo sexy. Ma, Massimiliano ha dato il due di picche alla Dama torinese e ha cominciato una lunga frequentazione con Nadia Marsala.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 22 febbraio, Gemma Galgani battibeccherà di nuovo con Nadia Marsala, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 22 febbraio: le dichiarazioni Gemma Galgani su Nadia Marsala

Gemma Galgani e Nadia Marsala si lanciano frecciatine da un po’ di tempo a Uomini e Donne. La Dama torinese incalza la collega con domande stringenti, mentre Nadia Marsala non sopporta le ingerenze nel suo rapporto con Massimiliano.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 22 febbraio, Nadia Marsala affermerà di essere ferita per delle dichiarazioni di Gemma Galgani. Nel corso di un’intervista, infatti, la Dama torinese avrebbe accusato la rivale di non essere stata solidale con lei. Tra le due nascerà una discussione, in cui s’infilerà anche Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni 22 febbraio: Nadia Marsala e Massimiliano a gonfie vele

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 22 febbraio, Nadia Marsala si lamenterà per delle dichiarazioni di Gemma Galgani. Ma la Dama racconterà anche il suo rapporto con Massimiliano.

Tra i due protagonisti del parterre la conoscenza va avanti positivamente e si comincia a parlare di sentimenti. Massimiliano si è recato a casa della Dama, toccherà presto anche a Nadia Marsala raggiungere Firenze.