Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 2 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Carissimi amici della Bilancia, alle porte di questa giornata di mercoledì sembrano attendervi un’ottima Luna, ma anche un buonissimo Mercurio! Loro due vi spingeranno a vivere con maggiore leggerezza alcune di quelle fastidiose situazioni che state vivendo in amore o famiglia. Brillanti e sicuri, sul lavoro potete ottenere delle buone soddisfazioni! Mentre l’amore arranca un pochino.

Leggi l’oroscopo del 2 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 2 marzo: amore 

State, insomma, attenti alla vita amorosa in questa giornata di mercoledì, specialmente voi Gemelli impegnati da parecchio tempo. In generale, è vero, se qualche problema vi avesse interessato recentemente, ora sembrate poterlo vivere con maggiore calma, ma è anche vero che non tutto procederà bene. Non vi sentite pienamente apprezzati, ma neanche liberi, cercate di parlarne.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 2 marzo: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, quello che sembra attendervi in questo mercoledì, cari amici dei Gemelli, sarà una grandissima concretezza, oltre ad una rinnovata fiducia in voi stessi, cercate di farne tesoro! Impegnatevi, date il massimo e vedrete che qualcosa di decisamente bello e gratificante non tarderà troppo ad arrivare! Tenete gli occhi aperti, ma occhio che potrebbe arrivare tra un paio di giorni.

Oroscopo Bilancia, 2 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, sembra osservare con una buona sicurezza e concretezza quello che fate in questo mercoledì, carissimi nati sotto la Bilancia! Non è chiaro se possa o voglia aiutarvi in qualche modo, ma non dovreste avere grossi problemi a capirlo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!