Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 2 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/03/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 2 marzo per i nati sotto il segno della Bilancia consiglia di continuare questo percorso di recupero, guardare al futuro per voi sarà essenziale e sarà importante anche avere qualcuno nella vostra vita con cui condividerlo! Ovviamente dopo mesi di cambiamenti è normale sentire un senso di smarrimento, forse è rimasto qualcosa da chiarire oppure sul lavoro sono sopraggiunti dei cambi di ruolo a cui dovrete abituarvi.

Questo periodo porta possibilità di nuovi incontri, Venere arriva anche nel vostro segno dal 6 del mese, non sottovalutate le nuove amicizie! Presto chi deve fare una scelta avrà le idee più chiare, soprattutto nei sentimenti è arrivato il momento di essere sinceri e seguire ciò che si desidera.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 2 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 2 marzo: amore

Per quanto riguarda i sentimenti, cari Bilancia, bisogna partire da ciò che fino ad ora avete vissuto e iniziare ad affrontare le cose diversamente! Chi ha superato dei momenti di tensione e ha capito che la coppia è solida può anche concedersi dei momenti in cui godersi la vittoria, chi sta pensando ad una convivenza può iniziare a fare piani.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 2 marzo: lavoro

Se siete impegnati in lavori autonomi, cari Bilancia, da domani potreste iniziare concretamente a sviluppare nuovi progetti, se invece avete intrapreso una nuova strada lavorativa potreste aver bisogno di tempo per abituarvi o ritrovarvi in questo nuovo ruolo! Se state vivendo dei conflitti ricordate che siete più che capaci a gestirli.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 2 marzo: fortuna

In tutto questo turbinio di cambiamenti, potreste sentirvi sopraffatti, cari Bilancia, il consiglio di Paolo Fox è di ritrovare l’equilibrio per riuscire a recuperare anche la fatica che avete accumulato! Sono in arrivo risoluzioni anche per le situazioni che vanno chiuse e che continuano a seguirvi dal passato, ormai è questione di tempo, ma soprattutto il cielo consente di trovare accordi più facilmente.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2022 17:28