Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 3 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Occhio amici della Vergine, perché in questa giornata di giovedì sembrate avere una Luna opposta che vi rende lamentosi e critici verso chiunque, dal partner ai colleghi. Sul lavoro siete precisi e attenti, però, dovete solo trovare qualcuno con qui collaborare efficientemente. In amore grazie a Venere potreste sentirvi passionali e romantici, non vale la pena dar peso all’umore, litigando.

Leggi l’oroscopo del 3 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 3 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere piuttosto buona, con una Venere che vi permette di vivere delle ottime ore di compagnia e unione con la vostra dolce metà, cari Vergine! Tuttavia, cercate di non dare troppo peso a quel pessimo umore che vi colpisce e vi spinge a sollevare questioni assolutamente futili. Evitatelo e cercate di godervi la compagnia del partner!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 3 marzo: lavoro 

Quello che, invece, vi attende sul posto di lavoro in questa giornata di giovedì non sembra essere esattamente ottimo, e il pessimo umore che vi colpisce sembra essere causato proprio da questa sfera. Sembrate star collaborando con qualcuno di cui non vi fidate completamente, ma piuttosto che litigare, cercate piuttosto di cambiare collaboratori, cercando una maggiore sintonia.

Oroscopo Vergine, 3 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere nulla di buono o concreto in serbo per voi nel corso di questo giovedì, cari amici nati sotto la Vergine. Non sforzatevi di cercarla, e soprattutto evitate di sfidarlo investendo in qualcosa che vi proporranno.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!