Gossip

Fedez e Chiara Ferragni e le voci di crisi: la coppia smentisce l’indiscrezione con alcune foto su Instagram

Tornano a imperversare voci di crisi sull'amore tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia non ne parla, ma affida ad alcuni scatti Instagram la smentita di tali rumors.
fedez-chiara-ferragni-crisi-smentita-foto

Voci di crisi tornano ad imperversare sulla coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, alla base delle presunte frizioni vi sarebbe la gelosia da parte del rapper per una conoscenza molto vicina alla web influencer. I diretti interessati non sono intervenuti direttamente sulla questione, ma ci hanno pensato le ultime foto di coppia condivise su Instagram a smentire i rumors.

Fedez e Chiara Ferragni: gli scatti di famiglia che smentiscono le voci di crisi

Ormai da diverse settimane si rincorrono le voci che vorrebbero Fedez e Chiara Ferragni in crisi. L’ultima indiscrezione su una loro presunta rottura è stata pubblicata dal settimanale Oggi, secondo il quale alla base delle loro presunti recenti tensioni vi sarebbe la gelosia.

Il rapper, in particolare, sarebbe infastidito da un’amicizia che lega la moglie al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione, da quanto si apprende dal settimanale.

Tuttavia dai diretti interessati non sono arrivate conferme né smentite, ma sono bastate alcune foto a confutare di fatto l’ipotesi della crisi di coppia. Il rapper e la web influencer, infatti, nelle ultime ore hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram alcuni dolcissimi scatti nella meravigliosa e suggestiva cornice di Disneyland Paris.

Assieme ai figli Leone e Vittoria, la coppia ha voluto passare alcune ore nel celebre parco divertimenti, in un’atmosfera magica e lontana da pettegolezzi e rumors.

Fedez e Chiara Ferragni: le voci di crisi delle ultime settimane

Nelle ultime settimane si è però spesso parlato di una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. I rumors si sono rincorsi ma non hanno mai realmente ricevuto un riscontro effettivo da parte dei diretti interessati.

I quali hanno sempre affidato le smentite ai social, attraverso romantiche foto di coppia, al posto di dichiarazioni ufficiali.

Di recente la coppia è stata anche protagonista sui social rispondendo a tono a un titolo di giornale che definiva Fedez “baby-sitter dei suoi figli. “Come madre, imprenditrice e donna ho la fortuna di poter dedicare molto più tempo alla mia famiglia e ai miei bambini di quanto sia concesso alle donne che lavorano sotto un capo, ma non è comunque abbastanza per un certo tipo di giornalismo maschilista e tossico” la risposta di Chiara Ferragni sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti