Oroscopo

Sfortuna cosmica: fine settimana da cancellare per un segno zodiacale. Le previsioni e i consigli

Previsioni per il segno più sfortunato del fine settimana. Come procederanno le giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo 2022, per il segno zodiacale meno favorito dalle stelle
oroscopo fortuna 2022

I segni zodiacali, le stelle e i pianeti sono i principali fautori delle nostre giornate, che influenzano fortemente e con precisione. Molti sono gli studiosi e gli astrologi che hanno approfondito questa tematica così misteriosa e affascinante allo stesso tempo, descrivendo con sempre più precisione, i tratti principali e distintivi di ognuno dei 12 abitanti dello Zodiaco. Per questo fine settimana, ecco le previsioni per il segno più sfortunato dell’intero fine settimana: quale è il segno meno favorito per le giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo 2022.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Il segno più sfortunato del weekend: Capricorno

Questo fine settimana segnerà un periodo di grande confusione per il penultimo segno dello Zodiaco, che non riuscirà a pensare ad altro se non al lavoro e ad alcuni intoppi che si sono verificati nelle ultime settimane. Di base siete impareggiabili stakanovisti, dediti anima e corpo al ruolo che occupate professionalmente, a discapito della parte emotiva e dei sentimenti, troppo spesso nascosti nelle profondità della vostra anima. Per questo motivo vi trovate, attualmente, ad occupare l’ultimo posto della classifica per questo weekend.

Siete così affamati di potere e successo lavorativo, che state gradualmente allontanando da voi ogni tipo di possibilità di incontro e scoperta di sentimenti e romanticismo, che cercate in tutti i modi di evitare. Siate più accoglienti con l’emotività del prossimo e anche con la vostra, senza giudicarle e condannarle come debolezze da gettare nel dimenticatoio. Evitate di essere troppo precipitosi e godete, giorno per giorno, delle bellezze che la vita vi offre, senza pretendere per forza qualcosa in cambio.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco

Cosa prevedono le stelle per la prossima settimana per il segno del Capricorno

Un netto miglioramento potrebbe risvegliare i nati sotto il segno del Capricorno, a partire dalla prossima settimana, che si rivelerà essere alquanto positiva per quanto riguarda opportunità e nuovi cambiamenti. Dovrete prendervi, però, del tempo per riflettere e analizzare scrupolosamente l’andamento delle scorse settimane, scovando i pro e i contro di questi passati momenti caotici, ma che vi hanno insegnato a non abbattervi mai. Il vostro cuore necessita ascolto e non riesce più a passare inosservato: potreste, per questo, provare sensazioni ed emozioni di grande impatto, che vi desteranno dal sonno perenne nel quale vi trovate, perlomeno sentimentalmente parlando.

Potrebbe interessarti