Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 8 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Venere non sembra essere serena nei vostri confronti nel corso di questo martedì che sta bussando alla vostra porta, carissimi amici dell’Acquario. L’amore, insomma, non ne uscirà particolarmente vittorioso da questa opposizione, specialmente se già de tempo una fastidiosa crisi colpisse il vostro rapporto. Il lavoro, nel frattempo, sembra essere incerto e dubbioso, cercate di evitare le spese.

Leggi l’oroscopo del 8 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 8 marzo: amore 

In amore, insomma, non sembra attendervi certamente una bella giornata di martedì, con quella Venere in opposizione e fastidiosa. In generale, cari Acquario impegnati, vi sarà difficile sentirvi in sintonia con la vostra dolce metà, avvertendo una leggera distanza, ma cercate di non darci troppo peso, arrabbiandovi. Non litigate, inutile dirvelo, potreste riuscire a migliorare la situazione.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 8 marzo: lavoro 

Quanto invece sembra attendervi sul posto di lavoro, carissimi Acquario, non sarà particolarmente soddisfacente, ma almeno non sembra essere neppure impegnativo o difficoltoso! Non preoccupatevi eccessivamente, impegnatevi come vostro solito e tutto andrà nel migliore dei modi! Sarà, però, importante evitare ogni tipo e sorta di spesa in questo periodo, non dovete eccedere.

Oroscopo Acquario, 8 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di martedì non sembra essere attivissima al vostro fianco, cari nati sotto il segno dell’Acquario. La giornata, in generale, non è il massimo, ma basterà stare attenti invece che preoccuparsi ed arrabbiarsi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!