Gossip

Chiara Ferragni annuncia il fidanzamento della sorella Francesca con Riccardo Nicoletti: “Piango di nuovo”

Francesca Ferragni ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal fidanzato. Le sorelle, Valentina e Chiara hanno condiviso la gioia per la ragazza su Instagram.
Chiara Ferragni e il matrimonio di Francesca

Chiara Ferragni racconta buona parte della sua vita sul suo canale social. L’influencer è diventata anche protagonista di una serie televisiva, che è stata pubblicata su Amazon Prime: The Ferragnez e parla proprio della sua vita. Anche le sorelle della famosa imprenditrice digitale, sono diventate sempre più note al grande pubblico e condividono coi loro followers la loro vita.

Francesca Ferragni, in particolare, ha annunciato recentemente di essere incinta. Il nascituro dovrebbe essere un maschietto.

Nelle ultime ore, è arrivato un altro lieto evento per Francesca Ferragni. Il fidanzato Riccardo Nicoletti le ha chiesto di sposarla.

L’annuncio di Chiara Ferragni sul fidanzamento della sorella Francesca

Francesca Ferragni ha festeggiato il suo trentatreesimo compleanno con una magica festa con tutta la sua famiglia. Durante i festeggiamenti, però, un altro momento indimenticabile ha avuto luogo. Il fidanzato della sorella di Chiara Ferragni, Riccardo Nicoletti, infatti, ha deciso di chiederle di sposarlo.

La proposta è stata molto romantica. Davanti alla torta di compleanno, Riccardo Nicoletti ha chiesto alla fidanzata di chiudere gli occhi: “Adesso ti do il mio regalo, chiudi gli occhi… Aprili“.

Quando Francesca Ferragni ha riparto gli occhi, il ragazzo era inginocchiato con in mano la classica scatolina con l’anello di fidanzamento.

Francesca Ferragni è scoppiata a piangere e ha abbracciato il fidanzato. Dopo che la ragazza ha accettato la proposta, sono esplosi dei meravigliosi giochi d’artificio. La sorella di Chiara Ferragni ha commentato il meraviglioso compleanno su Instagram: “Miglior compleanno di sempre“.

Valentina e Chiara Ferragni commentato il fidanzamento di Francesca

Chiara Ferragni era presente, con tutta la famiglia, alla festa di compleanno della sorella. L’influencer ha commentato la proposta di matrimonio del cognato: “Piango di nuovo“.

L’imprenditrice digitale ha raccontato la lieta novella a tutti i suoi followers: “Mia sorella si è fidanzata ieri sera. Congratulazioni“.

Anche la sorellina minore delle tre, Valentina Ferragni, ha voluto condividere la sua emozione: “Quanti pianti. Troppo belli!… Una emozione indescrivibile“.

Potrebbe interessarti