Vai al contenuto

Miriana Trevisan rivela particolari piccanti sulle coppie del GfVip. “Chi ha consumato di più?”

Pubblicato: 17/03/2022 11:56

Il Grande Fratello Vip si è concluso, ma fa ancora discutere e parlare di sé e dei suoi concorrenti. In questa sesta edizione sono sbocciate numerose coppie all’interno della Casa più spiata d’Italia. Miriana Trevisan ha raccontato di essersi trovata più volte ad ascoltare effusioni e parole d’amore tra i vari innamorati. In un’intervista ha rivelato particolari piccanti riguardo alle coppie nate nella Casa del GfVip.

Miriana Trevisan: la sua opinione sulle coppie nate al GfVip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Sono queste le coppie “ufficiali” per cui la Casa del GfVip è stata Galeotto. Vi sono state, poi, anche coppie un po’ meno ufficiali, ma comunque vicine come Jessica Selassiè e Barù Gaetani e Delia Duran con Alex Belli e la loro storia travagliata.

Miriana Trevisan, intervistata da Casa Chi, ha espresso la sua opinione su tutti loro, rivelando anche particolari piccanti su ciò che accadeva quando calava la notte e nel loft del reality si spegnevano le luci. Inoltre ha affermato: “Io vivevo in una stanza molto erotica” ammettendo di aver sentito, a volte, le varie effusioni.

I primi di cui l’ex volto di Non è la Rai e ormai anche ex gieffina ha parlato sono stati Delia Duran e Alex Belli. Miriana su di loro dichiara: “Sono belli scoppiati. Io vivevo nella stanza arancione, sentivo le cose più sconce e le dichiarazioni d’amore”.

La Trevisan, in seguito, afferma il romanticismo che lega Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Basciano e Sophie prima di addormentarsi si dichiaravano amore, anche appena svegli”.

Infine, arriva a Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, e rivela particolari piccanti: “Lulù e Manuel erano notturni. La coppia che ha consumato di più? Secondo me Lulù e Manu”.

Miriana Trevisan e la frecciatina a Soleil Sorge

Durante l’intervista con Casa Chi, Miriana Trevisan lascia per ultima la coppia formata da Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi (ex di Soleil Sorge, anche lei concorrente del GfVip). Forse proprio per lanciare una frecciatina a quest’ultima, con cui ha discusso più volte durante l’avventura al reality.

Miriana infatti ha affermato: “Gianmaria e Federica li vedo molto bene. Una donna così per Gianmaria…dopo Soleil, dico caspita questa donna è oro colato, puro”.