Vai al contenuto

Charlène di Monaco e il divorzio: la particolare richiesta della principessa per non separarsi dal marito

Pubblicato: 22/03/2022 23:17

La situazione della famiglia reale di Monaco sembra trovarsi in una condizione critica: la principessa Charlène e il marito Alberto sarebbero sull’orlo della separazione. La notizia diffusa ha toccato anche regioni d’oltremare, incuriosendo moltissimi riguardo il tipo di richiesta che sarebbe stata avanzata dalla principessa.

Charlène di Monaco: la richiesta avanzata al marito per evitare il divorzio

La principessa ed ex nuotatrice, Charlène di Monaco, torna finalmente a casa dopo un anno alquanto travagliato. Non si sono però placate le voci che ruotano attorno alla famosa coppia reale, che vedrebbero Charlène e Alberto vicini ad una rottura definitiva. Secondo il settimanale francese Voici, infatti, la principessa, reduce da alcuni problemi di salute, vorrebbe rimanere presso le alture di Roc Agel dove sta trascorrendo un periodo di convalescenza. A suo dire, non si sentirebbe di tornare alla sua vita precedente e preferirebbe trovare la pace immersa nella natura

La reazione del marito Alberto: cosa ha risposto il marito a tale richiesta

Sempre secondo Voici, il principe Alberto di Monaco sarebbe “pronto a tutto pur di non arrivare al divorzio” e, di conseguenza, avrebbe accettato l’offerta della moglie e la sua permanenza sulle montagne di Roc Agel. Bertrand Deckers, giornalista ed esperto di monarchie, ha specificato che, nel caso la principessa decidesse di divorziare dal marito Alberto, potrebbe perdere la custodia dei due figli Jacques e Gabriella. I gemelli sono parte della famiglia reale e dovrebbero così separarsi, anche loro, dalla madre.

Voci ancora più sospette parlano di un dossier in cui è spiegato il modo con cui la famiglia reale avrebbe intenzione di sostituire Charlène, semmai dovesse allontanarsi da Monaco. Ovviamente la verità sembra essere ancora lontana e risulta difficile districarsi tra le miriadi di indiscrezioni a riguardo. Ciò che è chiaro a tutti è l’agitata tensione che giace intorno alla principessa e al suo matrimonio. Il futuro saprà dare, probabilmente, altre risposte.