Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 30 marzo: prime scintille tra Gemma Galgani e Franco Fioravanti, la situazione

Pubblicato: 30/03/2022 09:09

Gemma Galgani, nelle ultime puntate, sembra aver trovato un nuovo feeling importante. La Dama torinese, infatti, è rimasta molto colpita da Franco Fioravanti, a cui ha fatto anche un massaggio al centro dello studio televisivo del dating show.

Dopo un primo rifiuto, Franco Fioravanti ha deciso di cedere al corteggiamento di Gemma Galgani e alla prima esterna dei due protagonisti di Uomini e Donne, è scattato un bacio.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 30 marzo, la neo coppia potrebbe tornare al centro dello studio. Tra i due potrebbero essere nate le prime incomprensioni.

Uomini e Donne anticipazioni 30 marzo: discussione tra Gemma Galgani e Franco Fioravanti

Gemma Galgani e Franco Fioravanti sono usciti insieme ed è scattato il primo bacio. La coppia è sembrata subito molto affiatata e i due hanno raccontato di avere molte passioni in comune. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, però, Gemma Galgani ha lamentato di non avere più le stesse attenzioni dal Cavaliere.

Inoltre, Franco Fioravanti è stato protagonista di una battaglia verbale con Armando Incarnato, che ha impensierito la Dama torinese. Il Cavaliere, infatti, ha affermato di essere nel dating show per giocare.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 30 marzo, Gemma Galgani e Franco Fioravanti potrebbero raccontare di non andare più molto d’accordo.

Uomini e Donne anticipazioni 30 marzo: Matteo Ranieri verso la scelta

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 30 marzo, il trono classico potrebbe essere nuovamente protagonista. In particolare, dopo l’ultima esterna molto forte con Valeria Cardone, Matteo Ranieri potrebbe avrebbe preso una decisione definitiva.

Potrebbe essere annunciata, quindi, la scelta del tronista. Nel corso della puntata di Uomini e Donne, potrebbero essere mandate in onda le ultime esterne del tronista e, al centro dello studio, potrebbero trovare spazio le famose sedie rosse della scelta.