Vai al contenuto

Sabrina Ferilli terrorizzata ad Amici 2022, nella puntata serale del 2 aprile, cos’è successo in studio

Pubblicato: 02/04/2022 22:17

Il 2 aprile è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 2022. Come nelle altre puntate, a giudicare le esibizioni degli alunni sono stati chiamati Stefano De Martino e il principe Emanuele Filiberto. Il terzo giurato Stash, invece, è stato sostituito perché risultato positivo al Covid-19.

Al posto del leader dei The Kolors, ad Amici è stata chiamata a giudicare gli alunni Sabrina Ferilli. L’attrice, però ha trovato ad attenderla nello studio televisivo una brutta sorpresa.

Alla fine della prima manche di sfide, John Erik ha dovuto lasciare il talent show.

Sabrina Ferilli ad Amici rincontra Giovannino

Sabrina Ferilli è stata protagonisti di Amici, nella puntata serale del 2 aprile. L’attrice, però, ha trovato ad aspettarla una sorpresa non troppo gradita. Il famoso Giovannino, star di Tu Si Que Vales che ha spaventato, ancora una volta la giurata con le sue mini esplosioni, dichiarandosi contento di poterla vedere di nuovo: “Che bello vederti di nuovo”.

L’attrice ha risposto a Giovannino con la sua solita schiettezza: “Tu non c’hai da fare un cazzo… Tu hai partorito un mostro”.

Ma anche dopo l’uscita del famoso attore, Maria De Filippi ha punzecchiato l’amica. Parlando del microfono, infatti, la conduttrice televisiva ha dichiarato: “Te l’ho levato perché ti conosco e con il microfono fai dei danni… Sai che prendi il gelato e quindi la tua testa ragiona“. Sabrina Ferilli ha risposto per le rime alla padrona di casa: “Ci voleva più spazio per farmi ragionare“.

I tutorial di Nunzio Stancampiano per Alessandra Celentano ad Amici

Nunzio Stancampiano e Alessandra Celentano sono stati protagonisti di vari scontri ad Amici. Il ballerino di latino ha confezionato dei tutorial di danze latino-americane appositamente per la professoressa di danza classica: “Tutta questa settimana… Una serie di clip, tutorial per spiegare ad Alessandra Celentano cos’è il latino americano“.

Alessandra Celentano, però, ha preso con molta sportività l’iniziativa dell’allievo: “Geniale, simpaticissimo… Ti ringrazio molto di questi tutorial… Molto simpatico… Un bel savoir faire”.

Grazie anche all’esibizione del ballerino la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ha vinto la prima manche della puntata e John Erik è stato eliminato: “Vorrei ringraziare… Presi cura di me… Rubate con gli occhi con le orecchie, prendete più informazioni possibili da chiunque“.