Vai al contenuto

Nunzio Stancampiano risponde a tono alle critiche di Alessandra Celentano ad Amici: “Lei deve capire il ritmo”

Pubblicato: 26/03/2022 23:28

Tra gli allievi di Amici, più criticati da Alessandra Celentano nell’edizione 2022, sicuramente si trova Nunzio Stancampiano. Il ballerino di danze latino-americane, approdato al talent show in sostituzione dell’infortunato Mattia Zenzola, non ha mai convinto la famosa maestra di ballo. Tra i due sono nati, spesso, dei battibecchi.

Anche nel corso della secondo puntata serale di Amici 2022, Alessandra Celentano ha nuovamente attaccato Nunzio Stancampiano, che ha risposto per le rime.

Nunzio Stancampiano e Alessandra Celentano: ad Amici è di nuovo botta e risposta

Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida contro gli allievi di Raimondo Todaro, nel corso della prima manche della secondo puntata serale di Amici. Si trattava di un Flamenco. Il professore di latino ha risposto, nella seconda manche, con un Samba, che vedeva contrapposti Nunzio Stancampiano e Leonardo Lini: “Latinista contro latinista… Nunzio ha un talento superiore rispetto a quello di Leonardo… La mia preferenza per Nunzio è totale“.

La maestra di ballo ha detto la sua opinione sul ballerino seguito dal collega, senza mezzi termini: “Di Nunzio tutto si può dire tranne che sia elegante… Coatto… A me sembra morso dalla tarantola… Se lui non va a tempo io lo vedo“. Nunzio Stancampiano ha replicato per le rime all’esperta di danza classica: “Per essere fuori musica lei deve capire il ritmo“.

Anche Raimondo Todaro ha risposto alla collega: “L’unica cosa che sa fare è parlare male dei miei… Non ne hai bisogno di screditare gli altri“. Alessandra Celentano l’ha fulminato: “Papà chioccio“.

Calma eliminato nella seconda puntata serale di Amici

La secondo puntata del serale di Amici del 26 marzo ha visto scontrarsi, nella prima manche, la squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro quella diretta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

A spuntarla sono stati quest’ultimi e la giuria ha deciso di eliminare dal talent show il cantante Calma. L’allievo ha ringraziato tutti per l’opportunità: “Esperienza bellissima… Il serale è come la Tombola… Oggi è toccato a me… Grazie a tutti quanti“.

Rudy Zerbi ha voluto fare i complimenti al suo alunno: “Sei tanto particolare… Hai qualcosa di speciale, continua a coltivarlo“. Anche Maria De Filippi ha speso delle parole di conforto nei confronti dell’eliminato: “Un po’ penalizzato dall’ingresso attardato… Timido e introverso… Mi ha fatto piacere conoscerti“.