Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 6 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/04/2022 15:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

L’energia e la determinazione si impossesseranno di voi, spingendovi a perseguire nuove priorità. Questo cambio di direzione vi costerà parecchie energie e vi sentirete molto stanchi, il che vi porterà a staccare dalla routine quotidiana con il desiderio di evadere. Forse pretenderete un po’ troppo sia da voi, sia dal vostro partner e il vostro amore potrebbe subire qualche scossone. Concentratevi sul lavoro, dove state andando alla grande, ma occhio ai passi falsi: la fortuna (o la sua assenza) potrebbe giocarvi dei brutti scherzetti.

Leggi l’oroscopo del 6 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 6 aprile: amore 

Avete sempre la tendenza a complicarvi la vita, trovando problemi anche dove e quando non ci sono. Il vostro bisogno di essere rassicurati vi porta a chiedere troppo, soprattutto in amore, dato che il vostro partner non saprà più come prendervi per fugare tutti i vostri dubbi. Premete il pulsante del vostro realismo e rimettetelo in funzione: sarà l’unico modo per uscirne vivi.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 6 aprile: lavoro 

I progetti in cantiere potrebbero iniziare a prendere forma proprio oggi. Il corso degli eventi vi sarà favorevole, quindi parlatene con i vostri capi e colleghi di lavoro per procedere insieme unendo le forze. Farà bene a tutti e porterà grandi vantaggi.

Oroscopo Vergine, 6 aprile: fortuna 

I cambiamenti sono nell’aria, ma per far sì che siano positivi dovete rimanere calmi ed evitare di compiere il passo più lungo della gamba. Avete rivoluzionato le vostre priorità e la fortuna potrebbe non appoggiarvi del tutto, quindi siate cauti e procedete con molta attenzione.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!