Vai al contenuto

Laura Pausini-Piacere di conoscerti: tutti i vip sul red carpet per la presentazione del film di Laura Pausini

Pubblicato: 06/04/2022 17:04

Di recente Laura Pausini ha presentato a Roma il suo film diretto da Ivan Cotroneo Laura Pausini-Piacere di conoscerti. Quest’ultimo sarà disponibile per tutti a partire dal 7 aprile su Prime Video. Sul red carpet della presentazione sono accorsi tantissimi vip e amici della celebre cantante, vincitrice del Festival di Sanremo del 1993 con il brano La Solitudine.

I vip sul red carpet per Laura Pausini

Sono moltissimi i vip accorsi sul red carpet a Roma per la presentazione del film di Laura Pausini. Un parterre molto chic quello per la celebre cantante e futura presentatrice dell’Eurovision Song Contest.

Tra le tante celebrities giunte a rendere omaggio a Laura Pausini troviamo: l’attrice Rocio Munoz Morales, la cantante Alessandra Amoroso, le conduttrici Stefania Orlando, Caterina Balivo e Giorgia Surina, l’étoile Eleonora Abbagnato.

Oltre a loro, vi erano anche l’attrice Nicoletta Romanoff, il cantante Raf con la moglie, il direttore creativo della Maison Valentino Pierpaolo Piccioli, il coreografo Luca Tommassini, la giornalista Myrta Merlino con Marco Tardelli e, infine, la conduttrice ed ex politica Nunzia De Girolamo.

Laura Pausini – Piacere di Conoscerti: il film

Il film, diretto da Ivan Cotroneo, ripercorre la vita della cantante; partendo dalla sua giovinezza fino ad arrivare ai suoi traguardi più recenti come la vittoria del Golden Globe nel 2021 a la nomina agli Oscar sempre nel 2021. La pellicola, che sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video a partire dal 7 aprile, però, permette di conoscere la celebre cantante anche da un punto di vista più intimo e privato, quasi inedito e mai visto. Partendo da una semplice domanda: cosa sarebbe successo se Laura Pausini non avesse vinto il Festival di Sanremo 1993 con il brano La Solitudine?

Insieme a Laura, gli altri protagonisti del film sono i membri della sua famiglia; in particolare il suo compagno (che diventerà presto marito) Paolo Carta e la figlia Paola.

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2022 17:05