Vai al contenuto

Davide Silvestri sotto shock, l’amato cagnolino dell’attore è stato rubato: “Voi siete figli di pu***na”

Pubblicato: 14/04/2022 22:28

Davide Silvestri si è classificato secondo nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia. L’attore è stato battuto al televoto finale per la vittoria dalla maggiore delle sorelle Selassié, Jessica, che ha trionfato nell’ultima puntata.

Uscito dal reality show Davide Silvestri, però, ha preso l’importante decisione di sposarsi con la fidanzata Alessia Costantino, come rivelato a Verissimo. Nelle diverse interviste, rilasciate dopo il reality show, l’attore ha raccontato anche il suo rapporto particolare con il cugino Kekko Silvestre, leader dei Modà. Proprio la fidanzata Alessia Costantino e il cugino Kekko Silvestre sono stati complici di un crudele scherzo de Le Iene ai danni dell’ex gieffino.

Davide Silvestri era convinto, perfino, che gli avessero rubato il cane.

Le scherzo di Le Iene a Davide Silvestri

Davide Silvestri, in passato, è stato un attore della soap di successo Vivere. Ma, da qualche anno, l’attore ha intrapreso una carriera diversa. L’ex gieffino, infatti, è diventato l’assistente personale del cugino Kekko Silvestre. Oltre a ciò, Davide Silvestri è impegnato in una ditta di produzione di birra.

Proprio sfruttando la nuova professione dell’attore, Le Iene hanno voluto fare uno scherzo a Davide Silvestri, facendogli credere che fosse interessato alla sua birra un investitore arabo: “Abbiamo fatto credere che una ricca azienda di Dubai era interessata a esportare in tutto il mondo la sua birra“.

Ma la vendita saltava per futili motivi, in particolare, delle risate di troppo dell’attore: “Per colpa di una risata ha fatto saltare un accordo milionario“.

Il cagnolino di Davide Silvestri rapito per scherzo

Davide Silvestri, vittima della trasmissione televisiva Le Iene ha visto sfumare un accordo molto importante, per poi scoprire, poco dopo, di essere stato vittima di una truffa: “Questa è tutta una truffa… Ho firmato il contratto e ho ceduto il marchio“.

Ma se ciò non bastasse la fidanzata dell’attore gli ha fatto anche credere che il suo cagnolino fosse stato rubato: “Me l’hanno preso… Amore ce l’hanno rubato“.

Davide Silvestri ha perso le staffe e, quando ha scoperto che fosse tutto uno scherzo, ha inveito contro Le Iene: “Ma voi siete degli figli di put***a. Ma andatevene a fanculo… Meno male che è uno scherzo, è stato il momento più brutto della mia vita. Se avessi raggiunto quella macchina… Non facevate in tempo a dirmi che è uno scherzo”. L’attore ha comunque confermato di voler sposare la fidanzata, complice dello scherzo: “Assolutamente si, ma in questo momento ragazzi”.

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2022 22:34