Vai al contenuto

Oroscopo di domani 21 aprile 2022. Amore, lavoro, fortuna, segno per segno nell’oroscopo di domani

Pubblicato: 20/04/2022 14:30

Oroscopo di domani 21 aprile 2022. Sei curioso di sapere cosa dicono le stelle sul tuo segno zodiacale? Fatti consigliare su amore, lavoro, fortuna e tanto altro ancora. Il futuro scritto per:

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

L’oroscopo di domani, segno per segno, continua sotto il video.

Oroscopo Ariete

I pianeti saranno a vostro favore, tanto che riuscirete a sfoderare abilità persuasive eccezionali che vi aiuteranno a portare chiunque dalla vostra parte. Ottime notizie in amore: il partner sarà particolarmente emotivo e scalderà il vostro cuore, anzi, riuscirà addirittura a sopportare la vostra gelosia!

Oroscopo Toro

Sole e Luna si alleano in modo favorevole, garantendovi una forma smagliante e il fascino alle stelle! Sul lavoro sarete combattivi come sempre e il vostro impegno vi porterà grandi risultati. Qualche miglioramento anche in amore, dove forti emozioni vi attendono a braccia aperte. 

Oroscopo Gemelli

La settimana si riprende, con il favore delle stelle e un miglioramento dell’umore. Riuscirete a guadagnare bene e a gettare le basi per un futuro ancora più brillante. Date spazio alla vostra curiosità e avrete modo di incontrare personaggi interessanti. Tante opportunità positive in serbo per voi. 

Oroscopo Cancro

La Luna è in opposizione, ma questo vi porterà grande fortuna: vuol dire, infatti, che il mondo vi è favorevole, soprattutto le persone a voi care (in primis il partner) nelle quali potrete riporre fiducia incondizionata. Anche il Sole vi sostiene, principalmente sul fronte lavoro e guadagni. 

Oroscopo Leone

La vostra vita sta attraversando un momento particolare sotto tutti i punti di vista, dall’amore al lavoro, e questo vi fa letteralmente girare la testa. Sia il Sole, che la Luna oggi avranno un ruolo molto importante nel fornirvi i mezzi per mettervi in luce: dimostrate a tutti cosa siate in grado di fare. 

Oroscopo Vergine

La Luna e il Sole vi offrono una giornata poetica e romantica, ma solo nei vostri sogni. La realtà, purtroppo, sarà ben diversa, anche se l’amore vedrà molta serenità nei rapporti affettivi. Concentratevi sul lavoro, dove potrete farvi notare per le vostre capacità professionali. 

Oroscopo Bilancia

Andate avanti a testa alta, contrastando qualunque intoppo con un bel sorriso stampato in viso. La Luna in Capricorno vi è di intralcio, ma potrete contare sul supporto del Sole; questa contrapposizione vi causerà un umore altalenante, oltre che parecchi fastidi dei quali fareste volentieri a meno. I sentimenti saranno in fermento, ma buttatevi per godere di piccole gioie. 

Oroscopo Scorpione

Il vostro umore sarà allegro e leggero, grazie all’influsso positivo degli astri che vi rende frenetici e ambiziosi. Rimboccatevi le maniche per ottenere i risultati di lavoro che sperate. In società sarete al centro dell’attenzione, il che può rivelarsi utile per la conquista di un nuovo amore

Oroscopo Sagittario

Giornata fortunata per quanto riguarda i guadagni; ne sarete molto entusiasti dato che, per voi, il benessere materiale è molto importante. Se siete single potrete fare affidamento alla vostra seduzione innata per conquistare un nuovo amore. Attenzione alle nuove conoscenze che potrebbero sconvolgervi la vita. 

Oroscopo Capricorno

La Luna è nel segno, quindi favorisce nuovi incontri e progetti, dandovi la possibilità di cogliere al volo occasioni davvero promettenti. Novità sul fronte lavoro e affari, dove brillerete anche grazie a un pizzico di incoscienza e dalla forte sicurezza in voi stessi. In amore giocano Venere e Marte mantenendo alti entusiasmo e attrazione fisica.

Oroscopo Acquario

Giornata noiosa, con una Luna anonima e un cielo terso. Mantenete un profilo basso, non è il momento più giusto per azzardare o lanciarvi in nuove avventure. Se avete un legame d’amore a distanza cercate di viverlo con più serenità: a volte è proprio la lontananza a rendere un rapporto stabile e duraturo. 

Oroscopo Pesci

Influenza positiva da parte di cielo e pianeti, che rendono la giornata allegra e spensierata. Farete pace con il partner dopo un piccolo bisticcio, lasciando spazio all’amore e alla passione. Per tutti i single: godetevi la vostra libertà! Sul lavoro fate attenzione ai nuovi contatti: saranno validi e vantaggiosi. 

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2022 12:08