Vai al contenuto

Oroscopo di domani 25 aprile 2022. Amore, lavoro, fortuna, segno per segno nell’oroscopo di domani

Pubblicato: 24/04/2022 14:30

Oroscopo di domani 25 aprile 2022. Sei curioso di sapere cosa dicono le stelle sul tuo segno zodiacale? Fatti consigliare su amore, lavoro, fortuna e tanto altro ancora.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

L’oroscopo di domani, segno per segno, continua sotto il video.

Oroscopo Ariete

La Luna nel segno precedente al vostro sarà presente fino a mercoledì: meglio rimanere stravaccati a casa sul divano, a vedere la tv, senza forzare amore, lavoro e sport. Al contrario, prendete il vostro amico a 4 zampe e fate delle belle passeggiate, tanto per liberare la testa e sgranchirvi le gambe.

Oroscopo Toro

Attingete al vostro passato se avete proprio voglia di novità e di togliervi qualche dubbio. Essere incerti, a volte, può essere un bene, perché aiuta a crescere e a non commettere due volte gli stessi errori. Giornata all’insegna dei sentimenti, con momenti di romanticismo e tenerezza, soprattutto in coppia. 

Oroscopo Gemelli

Tanti problemi vi hanno afflitto nell’ultimo periodo ed è finalmente arrivato il momento di riscattarvi. L’amore e la vita sociale si riveleranno gratificanti, stimolandovi e dandovi un nuovo slancio. Massima intesa con il partner, sia mentalmente che fisicamente. Ottima occasione per organizzare un viaggio.

Oroscopo Cancro

La Luna in Pesci vi renderà allegri e felici, una volta tanto. Questo 25 aprile sarà ricco di buone notizie, contatti, appuntamenti e incontri. Il vostro partner sarà pronto a offrirvi nuove emozioni e a esaudire ogni vostra richiesta. Non vi resta che approfittarne!

Oroscopo Leone

Mettete da parte impegni e routine per godervi la giornata di vacanza in pieno relax. Sarete voi i protagonisti delle prossime ore. La situazione economica molto positiva vi consentirà di togliervi finalmente qualche sfizio, mentre in amore è giunto il momento di vivere appieno i vostri sentimenti.

Oroscopo Vergine

Diciamo che la Luna non vi sarà molto favorevole, quindi sia la forma fisica che l’umore ne risentiranno parecchio. Per fortuna sarà una sensazione passeggera, che andrà via già da mercoledì, quando la Luna passerà in Ariete (finalmente). Accettate le richieste del vostro partner.

Oroscopo Bilancia

Mettete da parte le difficoltà e concentratevi sulle cose positive e sui pensieri leggeri. Siate aperti e propositivi, soprattutto verso chi ha bisogno del vostro aiuto. Confidatevi con il partner, che vi darà il sostegno giusto per godere insieme delle gioie dell’amore

Oroscopo Scorpione

Giornata interessante per voi nati sotto il segno dello Scorpione, che vi sentirete estremamente protetti. Potrete portare a termine un progetto serenamente e vivrete una bellissima storia d’amore con il vostro partner. Cercate, però, di dargli più certezze e stabilità. 

Oroscopo Sagittario

Giornata nervosetta, che vi vedrà piuttosto suscettibili per via di alcune situazioni intorno a voi. Per evitare inconvenienti siate precisi e puntuali come non mai. Qualche litigio anche in amore, ma aiuterà sia voi che il partner a rafforzare la vostra intesa di coppia.

Oroscopo Capricorno

Approfittate della giornata di oggi per rilanciare la vostra immagine: potrete contare sul vostro fascino e sulla vostra simpatia per ampliare la vostra cerchia di conoscenze e amicizie. L’amore sarà proprio come lo desiderate, con una vita di coppia incantevole e un eros intenso e coinvolgente.

Oroscopo Acquario

Concedetevi una cena o una festa, che vi porteranno nuove piacevoli conoscenze. L’amore sarà in cima alle vostre priorità, quindi è il momento giusto per organizzare un viaggio in una meta romantica per scattare foto e gustare i piatti del luogo.

Oroscopo Pesci

Voi nati sotto il segno dei Pesci sarete i veri protagonisti della giornata! La Luna vi aiuterà a esprimere e realizzare un desiderio molto speciale, che potrete condividere con la persona amata. Lasciatevi andare alla tenerezza. Se siete nati a marzo, valutate ogni mossa prima di agire.