Vai al contenuto

Stefania Orlando dice “no” alla Mediaset e a Barbara d’Urso per ripartire da Discovery. Le novità per lei

Pubblicato: 06/05/2022 17:56

Dopo la quinta edizione del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista, Stefania Orlando è pronta a ripartire con nuovi progetti su nuove reti. In questi giorni ha ricordato la sua esperienza al reality per eccellenza di Canale 5, ha svelato i suoi progetti futuri e ha confessato di aver detto “no” ad alcune proposte di Mediaset che ormai non sentiva più parte di sé. Le sue parole.

Stefania Orlando ricorda il GfVip 5

Intervistata dal magazine Chi, Stefania Orlando ha ricordato la sua esperienza al GfVip, reality che le ha aperto tante porte per nuovi progetti. L’ex gieffina, infatti, ha dichiarato:

“Il reality non è una via senza ritorno, per me è stato un trampolino senza eguali. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo GfVip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso”.

Il “no” alla Mediaset e a Barbara d’Urso di Stefania Orlando

Durante l’intervista, Stefania Orlando ha risposto anche ad alcune domande un po’ più scomode. Le è anche stato chiesto se ci fossero state delle trattative per una sua qualche partecipazione a La Pupa e Il Secchione Show, la cui ultima edizione condotta da Barbara d’Urso è terminata solo da qualche giorno.

“C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale”. Questa la risposta della showgirl, che sente di voler dare uno slancio del tutto nuovo alla sua carriera.  

Stefania Orlando su Real Time in Questa è casa mia

Le opportunità di dare una scossa alla sua carriera per Stefania Orlando non sono di certo mancate. Ad aprile, infatti, ha annunciato la sua partecipazione al programma di Real Time Questa è casa mia insieme a Tommaso Zorzi. Stefania Orlando sarà quindi una protagonista della rete Discovery, che come afferma la stessa showgirl “è una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove”.

Inoltre, Stefania Orlando afferma anche che: “È un gran passo in avanti! Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne”. Poi continua: “Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora”.