Vai al contenuto

The Band con Carlo Conti, la terza puntata del programma per cover band: la classifica

Pubblicato: 06/05/2022 13:52

Carlo Conti sarà al timone del terzo appuntamento del suo nuovo e sperimentale show nella prima serata di venerdì 6 maggio 2022. I gruppi che animano la trasmissione con le loro reinterpretazioni dei grandi della musica mondiale ed italiana tornano nella terza puntata di The Band per continuare la gara a suon di cover. Dal Teatro Verdi di Montecatini Terme il conduttore di punta di Rai1 sarà nuovamente affiancato dalla super giuria formata da Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento e dagli otto iconico tutor provenienti dal mondo della musica come Tiromancino, Irene Grandi e tanti altri.

The Band: la terza puntata del talent show

Carlo Conti torna a condurre il nuovo appuntamento del suo nuovo programma dal titolo di The Band, lo show musicale che tra fortune alterne sta mostrando la gara tra le otto cover band selezionate dal direttore artistico e dalla sua squadra. Gli ascolti del nuovo programma stanno infatti un pò deludendo e il toscano spera di risollevare le sorti dello show dopo il 13% della scorsa settimana che lo ha messo a sorpresa ampiamente dietro L’Isola dei famosi.

L’appassionante competizione cercherà di ripartire nella prima serata di venerdì 6 maggio 2022 sempre su Rai1 a partire dalle ore 21:30, con la grande energia delle esibizioni delle band che dovranno essere valutate dalla giuria composta da Gianna Nannini, Carlo Verdone e Asia Argento.

The Band: la classifica delle band

I gruppi selezionati da ogni angolo d’Italia torneranno a sfidarsi sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme durante la terza puntata dello show. La gara ripartirà dalla classifica stilata la scorsa settimana e che è così composta:

  • Anxia Lytics 82 punti
  • Cherry Bones 79 punti
  • Mons 74 punti
  • Isoladellerose 74 punti
  • Acthung Babies 69 punti
  • JF Band 63 punti
  • Living dolls 62 punti
  • N’Ice Creams 55 punti