Vai al contenuto

Le Iene anticipazioni, il nuovo appuntamento con Belen e Mammucari: gli ospiti ed i servizi della puntata

Pubblicato: 11/05/2022 16:53

Nella prima serata di mercoledì 11 maggio 2022 Le Iene tornano su Italia1 a stretto giro di posta dopo l’appuntamento speciale di ieri. La trasmissione torna nella sua consueta formula condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, intervallati dagli sketch di Max Angioni ed Eleazaro Rossi, per occuparsi ancora una volta dell’attualità che vedrà impegnati Alice Martinelli del caso di Elisabetta Franchi, l’altra iena Gaetano Pecoraro a discutere della polemica sulle ospitate nei talk show e con il volto noto Filippo Roma che si occupa del progetto termovalorizzatore nella Capitale.

Le Iene: la quattordicesima puntata e gli ospiti

Le Iene occuperanno la prima serata di Italia1 di mercoledì 11 maggio 2022 con la conduzione di Teo Mammucari e Belen Rodriguez. I presentatori tornano al centro dello studio in compagnia di Max Angioni ed Eleazaro Rossi che faranno da preambolo ai nuovi servizi ed alle nuove interessanti interviste agli ospiti in arrivo nello show.

Tra di loro spiccheranno le partecipazioni di Sara Gama, difensore della Juventus femminile e della Nazionale di Calcio Italiana, il cantante Dutch Nazari e l’attrice e conduttrice tv Bianca Guaccero.

Le Iene: i servizi e gli argomenti della puntata

Come riportano le anticipazioni del sito ufficiale della trasmissione, tra i tantissimi servizi di puntata troverà nuovamente spazio la iena Alice Martinelli che parla della polemica scaturita dalle dichiarazioni di Elisabetta Franchi con Lucia Borgonzoni, sottosegretario alla Cultura, ed Elena Bonetti, ministro per le Pari opportunità. Nel servizio interviene anche Nicoletta Spagnoli, imprenditrice e amministratore delegato del brand di moda Luisa Spagnoli Spa, che racconta la storia della sua azienda.

Gaetano Pecoraro si inserisce nella polemica legata ai talk show tv, all’informazione ed alla guerra. Il servizio si concentrerà sulla partecipazioni di alcuni discussi ospiti e sul funzionamento delle stesse ospitate con il commento di Enrico Mentana per La7 e Paolo Del Debbio per i talk targati Mediaset.

A Filippo Roma il compito di approfondire i tema dei rifiuti nella Capitale direttamente con il sindaco Roberto Gualtieri ed anche con Carlo Calenda.