Vai al contenuto

Michelle Hunziker, paparazzata insieme alla sua nuova fiamma a Parigi. Chi è il suo nuovo amore

Pubblicato: 11/05/2022 16:46

La voce girava già da qualche tempo e i due sono stati spesso paparazzati insieme. Ora sembra essere ufficiale, Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato. Lui è il medico Giovanni Angiolini, una vecchia conoscenza del grande pubblico televisivo italiano. Lo scoop.

Michelle Hunziker e la nuova fiamma a Parigi

A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che segue la coppia già da qualche tempo. In questi giorni, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi e romantici durante una loro brevissima “fuga d’amore” a Parigi.

Sul settimanale si legge che: “La coppia è partita separatamente dall’Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci, e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia”.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la storia

Come si legge ancora su Chi: “La Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese. Le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi Chi li ha sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa (mentre uscivano a pochi minuti di distanza, ndr) e, infine, ecco il ricco reportage della loro fuga a Parigi”. Quello che sembrava un semplice flirt, forse si sta trasfomrando in un amore vero.

Giovanni Angiolini: chi è

Chirurgo ortopedico di professione, Giovanni Angiolini è nato a Sassari il 13 gennaio 1981. È già conosciuto dal grande pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2015, in seguito ha anche preso parte al programma I Fatti Vostri con il soprannome di Dottor G. Nel 2020 ha pubblicato il suo libro Il mio metodo wellness: quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori.