Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 29 giugno: Venere porta soddisfazioni in amore ad alcuni segni

Pubblicato: 28/06/2022 01:00

Ecco come le stelle influenzeranno la giornata di mercoledì 29 giugno per tutti i segni zodiacali: lo spiega Paolo Fox attraverso l’app astri di Paolo Fox.

Ariete

Con Venere dalla vostra parte, sarà una giornata propizia per l’amore. Nuove opportunità anche sul lavoro, ma dovrete essere bravi a coglierle.

Toro


Se tenete davvero al vostro partner cercate di mantenere vivo il vostro sentimento. Ogni tanto riposatevi, altrimenti potreste arrivare particolarmente stanchi e stressati al fine settimana.

Gemelli

Vi ritroverete a compiere delle scelte importanti in amore. A lavoro vi attendono delle belle novità, ma tutto dipenderà da voi e dalla vostra volontà.

Cancro

Sarete particolarmente nervosi, tanto che vi sentite di esplodere da un momento all’altro. Provate a distrarvi come potete, altrimenti potreste fare una strage.

Leone

È arrivato il momento di vivere nuove avventure e oggi è la giornata giusta. Se non l’avete ancora fatto, organizzate un viaggio da fare durante l’estate, meglio ancora se dall’altra parte del mondo.

Vergine

Giornata un po’ sottotono, l’amore sta subendo dei rallentamenti e anche la situazione a lavoro non è rosea. Ci saranno, inoltre, alcune difficoltà da affrontare in famiglia.

Bilancia

Oggi sarete particolarmente socievoli. I cuori solitari potrebbero trovare qualcuno da corteggiare. Sarete particolarmente attenti e scrupolosi a lavoro.

Scorpione

La vostra gelosia potrebbe causare qualche litigio di coppia, ma si risolverà tutto molto presto. i tanti impegni lavorativi vi terranno occupati.

Sagittario

Voi nati sotto questo segno avete bisogno di evadere dalla città e di lasciarvi alle spalle tutti i problemi sia d’amore che di lavoro.

Capricorno

Sarete particolarmente bravi a valutare tutto, dalle situazioni più importanti a quelle più piccoli e futili. Tuttavia, non pensate sempre al lavoro, ma godetevi anche l’amore e l’eros.

Acquario

Sapete con certezza cosa dovete fare e questo vi permetterà di portare a termine tutti i vostri compiti. Non mancheranno momenti di riflessione.

Pesci

Il dialogo in famiglia scorre in maniera serena e senza intoppi. Delle scadenze ravvicinate potrebbero stressarvi.