Gossip

Ornella Muti e Adriano Celentano, tutta la verità sulla loro storia: quando tradirono i coniugi per stare insieme

Solo pochi anni fa venne fuori, e non nel migliore dei modi, la verità che i due avevano negato per anni: fu proprio Adriano Celentano a rivelare tutto alla stampa.
Il bisbetico domato, la verità sulla relazione clandestina nata sul set tra Ornella Muti e Alessandro Celentano

Tutti ricordiamo il divertente film che vide protagonisti due noti attori italiani, Adriano Celentano e Ornella Muti, il Bisbetico Domato: non tutti sanno però che proprio mentre venivano girate le scene del film, tra i due scoppiò la passione e che solamente di recente Celentano ha pubblicamente ammesso la relazione.

La relazione tra Adriano Celentano e Ornella Muti

Sebbene sia stata oggetto di numerosi pettegolezzi e sia stata comunque tenuta nascosta per tanti anni, oggi la liason tra Celentano e la Muti non è più un segreto.
Sin da quanto il Molleggiato e la bellissima attrice girarono insieme Il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo, giravano numerose voci in merito a un potenziale flirt tra i due: gli attori non confermarono mai i fatti, finché fu Celentano a dichiarare di avere avuto una relazione con la Muti in quel periodo, nonostante lui stesse insieme a Claudia Mori e lei fosse impegnata con Andrea Facchinetti.

La relazione tra Adriano Celentano e Ornella Muti

Quando l’attore ammise di avere avuto una storia d’amore con Ornella Muti, precisò di aver sempre amato sua moglie, Claudia Mori, ma di aver vissuto con lei un momento di crisi circa 30 anni prima.
Sembra che la Mori abbia da tempo perdonato il marito e lo abbia giustificato dicendo che tra loro non si trattò mai di una crisi d’amore, che restò invece sempre vivo, ma che lui in quel momento si sentiva molto solo.


Ornella Muti invece non ha reagito bene alla rivelazione di Celentano e durante un’intervista sul Fatto Quotidiano ha asserito che lui l’avrebbe dovuta avvisare prima di fare quella dichiarazione e che in ogni caso, si è trattato dell’unica infedeltà della sua vita.


Il silenzio era stato mantenuto in maniera concorde dai due, con lo scopo di proteggere i rispettivi coniugi e i figli; tuttavia, visto che ormai il segreto era stato svelato, l’attrice ha confermato l’accaduto non senza sottolineare la mancanza di delicatezza tipicamente maschile avuta dall’attore.


Oggi la Muti non ne vuole più parlare, anche perché sembra che l’attenzione dei media si sia concentrata esclusivamente su questo aneddoto e lei abbia avvertito una mancanza di attenzione nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti