Vai al contenuto

Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici: che lavoro fa e come ha conosciuto la conduttrice

Pubblicato: 15/07/2022 11:24

Vittorio Garrone è l’ormai storico compagno della conduttrice televisiva Antonella Clerici. I due stanno insieme dal 2016 e il rapporto va avanti a gonfie vele, nonostante alcuni problemi di salute coinvolgano soprattutto lui.

Chi è il compagno di Antonella Clerici

Vittorio Garrone è il compagno con il quale Antonella Clerici continua a trascorrere la propria vita in seguito alla separazione dall’animatore turistico Eddy Martens. Con quest’ultimo, la showgirl aveva dato alla luce la piccola Maelle. Ora lei è tornata a sorridere sotto l’aspetto sentimentale grazie a un petroliere tra i principali azionisti della Erg. Nato il 27 aprile 1966 a Genova, Vittorio è un ligure in ogni suo modo di fare.

L’imprenditore si è diplomato al liceo classico e ha conseguito una Laurea in Scienze Politiche, selezionando un indirizzo economico-internazionale. Nel corso degli ultimi anni, la sua attività ha vissuto una forte evoluzione, scegliendo così di concentrarsi sull’energia eolica. Inoltre, oggi Garrone si occupa della purificazione delle acque industriali, ostentando una forte anima green nel corso dei suoi principali investimenti.

Il background sentimentale di Antonella Clerici

Dall’altra parte, Antonella Clerici ha un background sentimentale ricco d’esperienze. Il primo marito risale al 1989, Pino Motta, che è stato un forte giocatore di basket. Due anni dopo, la coppia divorzia. Antonella conosce poi il produttore discografico Sergio Cossa e convola a nozze con lui nel 2000, salvo separarsi nel 2005. Quindi, dopo la relazione con Eddy Martens e la nascita di Maelle, il 2016 è stato l’anno dell’inizio dell’amore con Vittorio Garrone.

Il suo cuore continua a battere solo per lui, anche se senza matrimonio. Non a caso, Antonella Clerici ha scelto di trasferirsi nella casa di lui ad Arquata Scrivia, nella provincia di Alessandria. La conduttrice ha riscoperto la bellezza di una natura incontaminata grazie alla tenuta Basini. Allo stesso tempo, Garrone mostra una forte passione per i cavalli, oltre a essere stato un esponente di spicco del comparto marketing della Sampdoria.

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2022 18:01