Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox per il 9 agosto 2022: ecco qual è lo sfortunato segno che ha Saturno contro

Pubblicato: 08/08/2022 15:28

Ecco cosa dicono le stelle secondo Paolo Fox per la giornata di domani, 9 agosto 2022.

Ariete
Nella giornata di oggi, le forze astrali saranno alquanto positive, per questo vi sentirete particolarmente entusiasti e dinamici. La presenza di Saturno e del Sole nel segno, vi renderà questa giornata festosa.

Toro
In questa giornata vi sentirete un po’ lenti, ma grazie alla vostra organizzazione, sarete in grado di portare a termine tutti gli impegni.

Gemelli
Anche se non ci saranno scintille con il vostro partner, riuscirete a godere di un po’ di tranquillità. A lavoro avrete tante idee, ma difficili da mettere in pratica.

Cancro
Non prendetevela troppo se una volta le cose vi sembravano più semplici, perché presto tornerà tutto come prima. A causa del vostro pessimismo, perdete molte occasioni.

Leone
Nella vostra relazione, le cose stanno procedendo un po’ a singhiozzo. Saturno contro vi chiederà di esaminare il vostro ruolo in questo rapporto: sicuri di essere accanto alla persona giusta?

Vergine
La giornata sarà caratterizzata da un po’ di irrequietezza nel vostro rapporto sentimentale. A lavoro, fate affidamento sul vostro intuito.

Bilancia
Tenete ben a mente che i ripensamenti e i rancori non portano a nulla. Oggi i vostri pensieri saranno tutti rivolti all’amore, tutta colpa di Venere nel segno.

Scorpione
Gli astri, guidati da Plutone, saranno piuttosto positivi per questo giorno di agosto. Questo pianeta vi regalerà tanta forza e creatività.

Sagittario
La Luna, ancora nel vostro cielo, vi farà spendere un po’ di soldi. Giornata non molto propizia per concludere accordi.

Capricorno
A lavoro riuscirete ad utilizzare al meglio le vostre doti e grazie alla vostra sensibilità instaurerete anche nuovi rapporti di amicizia. Dopo un periodo no, vi sentirete meglio anche a livello psicofisico.

Acquario
La giornata di oggi potrebbe riservarvi delle avversità nascoste. Prestate attenzione, sopratutto alle attività pericolose che potrebbero arrecarvi dei problemi di salute anche seri.

Pesci
La vostra prospettiva in amore sta cambiando, il cuore è pronto per volare alto. Oggi potreste raccogliere i frutti delle fatiche degli ultimi tempi.